Suv contro folla: ecco il rapper fermato, nel suo videoclip anche l’auto della strage

LaPresse ESTERI

L'uomo alla guida è Darrell Brooks, pregiudicato che era stato appena scarcerato. (LaPresse) E’ un rapper 39enne, pregiudicato, l’uomo fermato perché sospettato di aver travolto con un suv la folla a una parata a Waukesha, in Wisconsin.

In uno dei suoi video musicali, pubblicati in rete, Darrell Brooks cantava proprio davanti all‘auto con cui ha provocato 5 morti e decine di feriti domenica pomeriggio. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

A Waukesho un'auto è piombata sulla folla uccidendo 5 persone e ferendone 48. (LaPresse) Migliaia di persone si sono ritrovate a Waukesha, in Wisconsin, per una veglia in memoria delle vittime e dei feriti dell’attacco alla parata di Natale, quando un’auto è piombata sulla folla, uccidendo 5 persone e ferendone 48. (LaPresse)

Per aiutarle è stato anche creato un fondo ad hoc. Photos appear to show the red SUV involved in the Waukesha Holiday Parade incident You can see a red SUV speed right past these band members, hear screams and then a law enforcement officer running. (Il Gazzettino)

Il bilancio ufficiale non è stato diffuso, ma si parla di almeno cinque morti e quaranta feriti. Un Suv rosso ha spezzato l’aria di festa a Waukesha, in Wisconsin. La polizia non ha voluto diffondere un bilancio preciso dell’episodio, ma ci dovrebbero essere almeno cinque morti e quaranta feriti, tra cui anche bambini. (Fremondoweb)

La polizia ha riferito di aver ritrovato il veicolo e arrestato "una persona di interesse". Molte persone sono state falciate, suscitando scene di panico, tra urla, pianti e fuggifuggi verso case e negozi per mettersi al sicuro. (Punto Agro News.it)

L'uomo alla guida del veicolo è stato arrestato, ma per ora sono ignote le motivazioni di quanto accaduto. Questo contenuto è stato pubblicato il 22 novembre 2021 - 13:22. tvsvizzera.it/mrj. Le autorità non escludono per il momento la pista del terrorismo. (tvsvizzera.it)

- WASHINGTON, 22 NOV - La pista che stanno vagliando gli investigatori nelle indagini sull'attacco di Waukesha, in Wisconsin, e' che il conducente alla guida del Suv che ha falciato decine di persone piombando su una parata pre-natalizia stesse fuggendo dalla scena di un altro crimine. (Gazzetta di Parma)