Chi ha speso di più? La Serie A dietro solo alla Premier League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 695 La FIFA, attraverso i suoi canali , ha reso note le spese relative al mercato estivo appena concluso. Per spesa complessiva la Serie A dietro solo alla Premier. LA FIFA ha pubblicato un report relativo alle spese del mercato estivo appena concluso. A dominare la classifica ovviamente la UEFA, visto che la sessione estiva di calciomercato è quella che rappresenta il punto di riferimento. (Calcio Style)

Ne parlano anche altre fonti

– È stata una sessione estiva di calciomercato da record. Spesi oltre 6,4 miliardi di dollari: club inglesi al top Nel calcio professionistico maschile, i club hanno investito un totale di 6,4 miliardi di dollari in trasferimenti e sono stati effettuati più di 10.900 acquisti internazionali, entrambe cifre storiche. (Quotidiano Sportivo)

Sono i numeri della sessione estiva del calciomercato 2024 appena concluso in buona parte del mondo, diffusi dalla Fifa nel report 'International Transfer Snapshot', dal quale emerge il record di sempre di movimenti tra club di calciatori di tutto il globo. (QuiFinanza)

Il report FIFA sul mercato estivo 2024: in Italia spesi 750 milioni, di più solo in Inghilterra (Milan News)

Mercato 2024: chi ha speso di più in estate? Chelsea al comando della classifica, Juventus e Napoli nella Top 10

Archiviata la sessione estiva del calciomercato ecco i numeri finali: Spesi complessivamente 6,4 miliardi di dollari spesi per 10.900 trasferimenti. Domina la classifica l’Inghilterra con 1,6 miliardi di dollari ma dietro c’è l’Italia con 825 milioni e 526 acquisti. (FIRSTonline)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

È del Chelsea lo scettro di squadra più spendacciona sul mercato nell'estate 2024 : lo rivela una classifica ad hoc stilata da Transfermarkt, che tiene conto dei milioni di euro investiti dai club per l'acquisto di giocatori nel corso della sessione estiva che in Europa si è conclusa da pochi giorni fatto salvo alcune eccezioni. (Eurosport IT)