Gazzetta: Sarri ha perso allo sprint, venerdì era in programma un incontro tra la Roma e Ramadani - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Lo dimostra il fatto che per venerdì prossimo era in programma un incontro con l’agente del tecnico.

La disponibilità di Mourinho a trattare, però, ha sorpreso tutti.

“La dimostrazione è che per venerdì, cioè il giorno dopo il match di ritorno della Roma contro il Manchester United, era in agenda un incontro tra Pinto e lo stesso Ramadani.

Un sì, scrive la rosea, davanti al quale “non avrebbe potuto resistere nessun altro candidato, neppure Sarri”

Di fronte al suo sì nessun altro candidato avrebbe potuto resistere. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stesso Maurizio Sarri, che sembrava in predicato di trasferirsi alla Roma, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito, è rimasto molto sorpreso e incredulo alla notizia. Il mister di Figline Valdarno era convinto che la compagine giallorossa, con qualche acquisto, sarebbe stata la squadra giusta dalla quale ricominciare (AreaNapoli.it)

Ma la pista Sarri, portata avanti fino a pochi giorni fa, era concreta, scrive il Corriere dello Sport. Per il tecnico di Figline era pronto un contratto di 4 anni a 3,5 milioni netti a stagione. (IlNapolista)

Gente di cinema, i Friedkin hanno orchestrato il coniglio dal cilindro come un set hollywoodiano, studiato alla perfezione, e lo puoi vedere uno come De Laurentiis quanto stranito e ammirato allo stesso tempo, indeciso se rosicare o applaudire" si legge sul quotidiano Niente Sarri, c'è Mourinho per la Roma (Tutto Napoli)

Lo hanno sondato Tottenham ed Arsenal anche se finora i colloqui avuti dal suo agente Ramadani non sono stati approfonditi" Titola così l'edizione odierna del Corriere della Sera che parla dell'avvento a sorpresa di Josè Mourinho sulla panchina della Roma: "Non è la prima volta che Maurizio Sarri vede lo striscione del traguardo ma viene beffato al fotofinish. (Tutto Napoli)

Con l’annuncio di Josè Mourinho alla Roma la sponda giallorossa del Tevere sta vivendo emozioni magiche che erano sopite da anni. In particolare sul web è scattata la corsa allo sfottò verso i cugini laziali. (Il Riformista)

Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, venerdì prossimo era in programma un incontro con l’agente del tecnico. Doccia gelata per mister Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)