Chiara Ferragni: uova di Pasqua per beneficenza

Chiara Ferragni lancia una nuova iniziativa benefica in attesa della Pasqua.

Chiara Ferragni: nuova iniziativa per una ricorrenza molto speciale. Ecco infatti che Chiara Ferragni ha presentato il suo uovo firmato, appunto, con il suo nome e il suo simbolo, sinonimo ormai di un brand fortissimo.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa nuova idea di Chiara Ferragni?

Mentre la seconda, seguitissima gravidanza di Chiara Ferragni volge al termine, senza che si sappia ancora nulla di sicuro sul nome scelto per la sua bambina, l’imprenditrice digitale si è lanciata in una nuova avventura nel campo del food & beverage. (UniversoMamma)

Su altre fonti

L’imprenditrice digitale metterà al mondo una bella femminuccia e sia lei che Fedez non vedono l’ora di stringerla tra le braccia Ci siamo quasi: Chiara Ferragni sta per mettere al mondo il secondo figlio. (Style 24)

Proprio per questo l’imprenditrice digitale non accompagnerà Fedez, suo marito, a Sanremo: “Starò a Milano perché non ci può essere pubblico, e comunque sono molto vicina alla data del parto. L’arrivo di “Baby Girl”, com’è stata soprannominata la secondogenita dei Ferragnez, è previsto per marzo, probabilmente nella seconda metà del mese. (Il Fatto Quotidiano)

La piccola, già soprannominata da tutti “Baby girl”, nascerà a marzo, presumibilmente nella seconda parte del mese, dunque per papà Fedez dovrebbe esserci la possibilità di stare accanto alla sua dolce metà al momento del parto, dal momento che il Festival di Sanremo, al quale parteciperà in coppia con Francesca Michielin, si concluderà sabato 6 marzo. (GameGurus)

Proprio a Casablanca, dove ha inaugurato il primo consolato green al mondo, aveva conosciuto Zakia Seddiki, sposata nel 2015. Attanasio, ambasciatore di pace. (Yahoo Finanza)

Borse, scarpe, linee di abbigliamento: Chiara Ferragni è inarrestabile e ha persino realizzato un uovo di Pasqua che porta la sua firma per questo 2021. L’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni: dove trovarlo. (Velvet Gossip)

Ebbene sì, anche le super vip acclamate e di successo hanno questi inconvenienti: icrescono. Se poi ti chiamie hai 22,6 milioni di follower, sì avete letto bene, ventidue milioni, allora non c’è da stupirsi più di tanto di quello che sta succedendo (Zazoom Blog)