Serie A, il jolly di Sky: offerto a Dazn mezzo miliardo

Serie A, il jolly di Sky: offerto a Dazn mezzo miliardo
CalcioNapoli24 SPORT

In questo modo i clienti Sky avrebbero accesso alle partite acquisite da Dazn oltre alle 3 partite che Sky si è aggiudicata per il triennio 2021-24.

Ultime calcio - Mossa a sorpresa di Sky sulla Serie A.

A quanto risulta a Il Sole 24 Ore l'offerta sarebbe di almeno mezzo miliardo l’anno

La media company di casa Comcast ha inviato una lettera a Dazn con un’offerta, generosa, per rendere disponibile la sua app su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

del 10.06.2021 alle ore 01.00 (by Simone Rossi): Secondo quanto riporta Bloomberg, DAZN avrebbe rifiutato l'offerta di Sky che si era offerta di pagare 500 milioni di euro (609 milioni di dollari) per mantenere l'app DAZN sul suo set-top box Sky Q e il canale lineare satellitare DAZN1 all'interno dell'offerta Sky Calcio. (Digital-Sat News)

Milano, 9 giu. (LaPresse) – Sky ha inviato una lettera a Dazn con un’offerta di 500 milioni per rendere disponibile, non in esclusiva, la sua app su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite. (LaPresse)

Le sette partite al momento esclusivamente nelle mani di Dazn, se l'affare dovesse andare in porto, quindi, potrebbero essere a disposizione anche degli abbonati di Sky, in aggiunta alle tre che la società di casa Comcast si era già aggiudicata. (IL GIORNO)

Clamorosa offerta Sky a Dazn: 500 milioni l’anno per 7 partite

L'offerta di Sky, inoltre, non sarebbe in esclusiva, con Dazn che potrebbe, a sua volta, stringere altri accordi con altre piattaforme, e cedere in libertà le gare di cui ha al momento l'esclusiva assoluta. (Tutto Napoli)

Il problema è che Tim avrebbe un accordo esclusivo con DAZN: se così fosse, non ci sarebbero margini di manovra. La piattaforma satellitare prova fino all'ultimo a garantire agli abbonati tutta la Serie A (Viola News)

Certo, l'obiettivo di Sky è quello di permettere ai propri abbonati di poter seguire tutto il campionato di serie A, come è avvenuto fino a oggi l'obiettivo dell'emittente satellitare è quello di permettere ai propri abbonati di poter seguire tutto il campionato. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr