Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimanali dal 22 al 26 febbraio: Marta scappa a Parigi

Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimanali dal 22 al 26 febbraio: Marta scappa a Parigi
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Torna l’appuntamento quotidiano con la soap opera Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 15.55.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi vuole diventare padre. Nel frattempo le minacce del Mantovano a Ludovica avvicinano la ragazza ulteriormente a Marcello

Le anticipazioni dell’ultima settimana di febbraio de “Il Paradiso delle Signore” raccontano che Umberto deciderà di raccontare a Marta la verità su Federico che reagirà negativamente e deciderà di fuggire da Milano per raggiungere suo fratello Riccardo a Parigi (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

E chissà che, pian piano, i guai non arrivino veramente: ora le circostanze condurranno Giuseppe direttamente sul “luogo del delitto”, ovvero proprio in quel magazzino merci che costituisce il regno di Armando. (Tv Soap)

Il Paradiso delle Signore: l’addio che lascia l’amaro in bocca

E voi cosa ne pensate della decisione presa, per quanto riguarda gli scrittori, di far lasciare la soap opera a Silvia? Il collega, Giorgio Lupano, ha deciso di dedicare alla collega, per molti anni di set, un bellissimo post per salutarla, nella soap opera interpretava Luciano Cattaneo. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr