Sinner, allenamento a Montecarlo da oggi per prepararsi al rientro. Le news

Sinner, allenamento a Montecarlo da oggi per prepararsi al rientro. Le news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nel video le ultime da Giorgia Mecca, inviata Sky a Monte-Carlo dove, da questo martedì 15 aprile, Jannik Sinner può tornare ad allenarsi nei club affiliati alle federazioni. Ma al Monte-Carlo Country Club non si è visto e non si vedrà perché ha deciso di continuare a lavorare in palestra, concentrandosi sul completamento della preparazione fisica prima del lavoro sul campo. Il ritorno di Sinner è previsto agli Internazionali d'Italia (7-18 maggio, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW). (Sky Sport)

Su altre testate

Jannik Sinner è pronto al ritorno: "La squalifica un'opportunità per migliorarmi" (AGI)

Tutto lasciava presagire che il numero uno al mondo ieri si cimentasse anche con la pallina e la racchetta dando così vita al suo primo allenamento in campo da quando con la Wada aveva patteggiato uno stop di tre mesi, ma tutte le attese sono andate deluse. (Quotidiano Sportivo)

Sinner sta per tornare a competere: il conto alla rovescia per la fine della squalifica è ufficialmente iniziato, ma a stupire sono state le ultime parole arrivate sul suo conto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sinner può tornare in campo ma per ora solo palestra: le novità da Montecarlo

La sua sospensione di tre mesi - racconta Paolo Condò - dovuta a un caso di contaminazione accidentale da clostebol, si è conclusa il 13 aprile 2025, permettendogli di tornare agli allenamenti ufficiali e di prepararsi per il suo atteso rientro agli Internazionali d’Italia, in programma il 4 maggio. (Corriere della Sera)

Che non sta preparando però un clamoroso ritorno: si limiterà a qualche esibizione in giro per il mondo. Intanto, con l’inizio della stagione sulla terra battuta, si attende il ritorno alle competizioni di Jannik Sinner (Corriere del Ticino)

Jannik Sinner, infatti, ha deciso di non scendere in campo, ma di proseguire il proprio allenamento in palestra , dando di fatto priorità alla preparazione fisica rispetto al lavoro tecnico-tattico. MONTE-CARLO (Principato di Monaco) - Dopo 65 giorni di stop forzato, da oggi Jannik Sinner può ufficialmente tornare ad allenarsi . (Tuttosport)