Avellino, l’ex Moretti: “Mandorlini fastidioso solo a nominarlo, se c’ero io in campo…”

Per saperne di più:
Padova Sport SPORT

Detto questo basta parlare del mister, che è anche nervoso per aver perso un campionato già vinto e ora si appella ad episodi assurdi"

L'ex terzino sinistro ha avuto parole dure sull'allenatore biancoscudato. Vincenzo Moretti, bandiera dell'Avellino, è intervenuto ai microfoni di SportChannel214 con parole dure sull'allenatore del Padova, Andrea Mandorlini: "Mandorlini si è lamentato?

Se c'ero ancora io in campo stavamo ancora a Padova, e ho detto tutto. (Padova Sport)

Su altri giornali

Su Mandorlini: "Mandorlini si è lamentato? L'Avellino nel primo tempo non mi è piaciuto, ha aspettato che il Padova gli facesse gol. (TuttoAvellino.it)

E l’ha fatto insultando il tecnico biancoscudato: aQuando parli dell’Avellino e di Avellino lavati la bocca, scemo», il commento del ds campano. Alla fine ci mancava solo questo, nel corollario di offese e odio vomitato sui social negli ultimi giorni. (Il Mattino di Padova)

La Società biancoscudata in questi giorni si è spesa affinché la semifinale playoff si svolgesse in un clima il più possibile disteso e di collaborazione Scemo»: un messaggio dall’italiano incerto quello che porta la firma del Direttore Sportivo dell’Avellino, Salvatore Di Somma e che ha creato il putiferio a 24 ore dalla partita tra Avellino e Padova che stabilirà la prima delle due finaliste per la Serie B. (Orticalab)

Padova, Mandorlini: "Noi mai tutelati dal gioco duro. Ad Avellino Nicastro ci sarà"

Scemo") il tecnico avversario. Il club veneto: "Sdegno e preoccupazione per le parole di Di Somma". vedi letture. Continua la tensione fra Padova e Avellino, sfidanti nella semifinale dei play off di Serie C. (TUTTO mercato WEB)

Padova, Mandorlini: "Noi mai tutelati dal gioco duro. In campo Avellino-Padova e Alessandria-Albinoleffe rispettivamente alle ore 17.30 e 20.30 dopo i match d'andata di domenica scorsa. (TUTTO mercato WEB)

Siamo dei signori e siamo i primi a voler stemperare la tensione, avranno un’accoglienza splendida al Partenio come accaduto a tutte le nostre avversarie La cosa più assurda è stata quella di mandare i nostri calciatori in tribuna assieme ai tifosi del Padova che hanno offeso e minacciato i nostri tesserati. (Padova Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr