Jannik Sinner supera il test Tsitsipas prima degli Australian Open: rivivi il match in 110 secondi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner supera il test Tsitsipas prima degli Australian Open: rivivi il match in 110 secondi TENNIS - Nell’ultimo incontro di esibizione dell’Opening Week a Melbourne, Jannik Sinner batte Stefanos Tsitsipas in due set col punteggio di 6-3 7-6: il fuoriclasse altoatesino supera con convinzione anche il secondo e ultimo test prima degli Australian Open 2025, dove l’attuale numero 1 al mondo cercherà di ripetere il trionfo Slam della scorsa edizione. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
La strada è tracciata. I tabelloni sono fatti. (Corriere della Sera)
Perché oltre il numero 1 al mondo che vince tanto, che suscita invidie tra chi non è arrivato al suo livello pur avendone il talento (vero, Kyrgios?) e anche in chi ha vinto tutto (vero, Nole?), c'è un ragazzo che cerca la serenità. (La Gazzetta dello Sport)
Martedì, Sinner aveva battuto - sempre in esibizione - l'australiano Alexei Popyrin (col punteggio di 6-4 7-6), e oggi si è ripetuto. "Sarebbe bello servire sempre in questo modo - ha detto l'altoatesino a fine partita - . (la Repubblica)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Jannik Sinner si è imposto anche nella seconda esibizione dell’Opening Week degli Australian Open 2025. La kermesse creata dagli organizzatori dell’Happy Slam è stata l’occasione per il n.1 del mondo di togliersi un po’ di ruggine, dopo la preparazione off-season. (OA Sport)
Ultima gara d’esibizione all’Opening Week, in attesa dell’inizio degli Australian Open (domenica 12 gennaio), per Jannik Sinner dopo la vittoria in due set contro Alexei Popyrin (6-4, 7-6). Il precedente più recente è quello del 13 aprile 2024, quando Sinner fu eliminato dal greco nella semifinale del Masters 1000 di Montecarlo. (Corriere della Sera)