Graziani: 'Il Napoli se potesse non spenderebbe tutti quei soldi per Osimhen'

Graziani: 'Il Napoli se potesse non spenderebbe tutti quei soldi per Osimhen'
AreaNapoli.it SPORT

Penso che la società non spenderebbe tutti quei soldi per prendere l'attaccante nigeriano come ha fatto la scorsa estate spendendo tantissimi milioni di euro per il calciatore del Lille".

Ciccio Graziani, ex calciatore e allenatore, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Sono sicuro di quello che dico, il Napoli se potesse non comprerebbe Osimhen per quello che si è visto finora. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermata su Victor Osimhen. Ecco quanto scritto su Il Corriere del Mezzogiorno riguardo l’attaccante nigeriano:. “Ad oggi, Osimhen ha realizzato quattro goal in 21 presenze stagionali (14 in campionato), l’ultimo nella sfida contro il Crotone. (CalcioNapoli1926.it)

L’aveva già fatto in altre occasioni, per la verità, e la prestazione dell’albanese era stata nettamente diversa. A Gattuso è stato contestato il fatto di aver tenuto in panchina l’acquisto più costoso della storia del Napoli, un patrimonio da salvaguardare e che sicuramente avrebbe potuto fare meglio di un Mertens molto remissivo al cospetto dei muscoli dei due centrali juventini" (Tutto Napoli)

Gli azzurri si preparano alla volata Champions: l'attaccante nigeriano sembra essersi messo alle spalle il belga nelle gerarchie di Gattuso. Il Mattino sul Napoli: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen". (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Osimhen: almeno si fa sentire. L’unico a cambiare il volto del Napoli

Toccherà dunque a lui guidare la squadra nella corsa al quarto posto C'è spazio anche per il Napoli nell'apertura odierna de Il Mattino: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen", titola in taglio alto il quotidiano. (Tutto Juve)

L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su Victor Osimhen e su Dries Mertens. Montervino: “Osimhen deve giocare senza Mertens!”. Di seguito l’intervista di Montervino:. (CalcioNapoli1926.it)

L’unico a cambiare il volto del Napoli. vedi letture. Il Napoli perde a Torino, 2-1 contro la Juventus. Mezzo voto in più per La Gazzetta dello Sport (“Nessuno splende davvero nel Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr