Meteo in Piemonte, è allerta pioggia a Biella, Verbania, Aosta e Torino. Sulle Alpi attesa molta neve

Meteo in Piemonte, è allerta pioggia a Biella, Verbania, Aosta e Torino. Sulle Alpi attesa molta neve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Torino INTERNO

Tre giorni di nubifragi con una allerta meteo su mezza Italia. È quanto annuncia Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www.iLMeteo.it sottolineando che il maltempo delle ultime ore è stato «solo un assaggio». «Almeno fino a giovedì - afferma - piogge e locali nubifragi colpiranno in particolare il Nord e parte del Centro». Nelle prossime ore il maltempo imperverserà su Triveneto, Toscana, Umbria e Lazio, pioverà anche sul resto del Centronord, poco o per niente al Sud. (Corriere Torino)

Ne parlano anche altre fonti

Una circolazione depressionaria sul Mediterraneo centro-occidentale in attenuazione nelle prossime ore, ma in nuovo approfondimento dalla tarda mattinata di domani. (Elbareport)

Meteo, allerta arancione e gialla il 16 aprile 2025 in Italia. Ecco dove

Maltempo in Italia: allerta arancione il 16 aprile 2025 Prosegue l'ondata di maltempo in Italia con un un nuovo bollettino di allerta meteo arancione e gialla diramato per la giornata di mercoledì 16 aprile 2025. (Meteo.it)