Senza crisi il mercato immobiliare del lusso

Senza crisi il mercato immobiliare del lusso
MutuiOnline.it ECONOMIA

Case da sogno il cui prezzo supera quello degli immobili di nuova costruzione nelle zone più chic della città.

Non sembra conoscere crisi l’immobiliare di lusso, un comparto che vive di vita a sé e che riguarda soprattutto le città più grandi del Paese.

Quello che importa rilevare tuttavia, è come il settore immobiliare stia vivendo una rivoluzione senza precedenti, alimentata da nuove regole che lo governeranno da qui al futuro

Chi sono gli acquirenti del lusso. (MutuiOnline.it)

Su altre fonti

Obiettivo dello studio è quello di osservare i comportamenti e le scelte sei single sul mercato immobiliare italiano. La classe dei “single” presa in considerazione in questa analisi è composta da single, divorziati, separati e vedovi. (L'Opinionista)

Ma un cambio di tendenza si sta notando I prezzi sono stabili, anche se sul nuovo si sta notando un incremento della curva dei prezzi anche a causa dell'aumento dei costi delle materie prime. (Il Gazzettino)

Autore: Redazione. La domanda di case nel Regno Unito nei primi tre mesi di quest'anno è aumentata del 5,7% su base trimestrale, secondo un indice pubblicato da Get Agent, un portale immobiliare britannico specializzato nei servizi offerti dagli agenti immobiliari. (idealista.it/news)

Mercato immobiliare Milano: prezzi +2,8% nel 2020

Ha rallentato quindi la crescita dei valori la metropoli che aveva chiuso il 2019 con prezzi in aumento del 13%. Economia Mercato immobiliare a Milano: lo specchio della pandemia. Secondo le analisi dell’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa, nel secondo semestre del 2020 i valori immobiliari a Milano hanno registrato un aumento dello 0,8% e tutto l’anno si chiude con +2,8%. (BuongiornoAlghero.it)

Il segmento residenziale del mercato immobiliare è quello che più ci riguarda, in particolare se riferito alle nuove abitazioni. Nelle altre città a Genova, Roma e Milano si stima una crescita dell’1,5%, a Bologna e Firenze dell’1,1% e a Torino dell’1% (Lignius.it)

Negli ultimi 10 anni i prezzi degli immobili a Milano hanno performato meglio rispetto alla media delle grandi città (+2,1% Milano contro il -30% delle grandi metropoli). Mercato immobiliare Milano: prezzi +2,8% nel 2020. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr