"Caldo" su molte zone della Lombardia: Milano tocca i 18 gradi

Temperature incredibilmente alte si stanno registrando in queste ore sulla Lombardia, in particolare su zone pedemontane e medie-alte pianure, con valori termici addirittura vicini ai 20 gradi. Questo a causa dell'innesco di venti di caduta (Foehn) dai ... (InMeteo)

La notizia riportata su altri media

In generale, in pianura la temperatura ha superato ovunque – e di ... (Corriere di Como)

Nel solo mese di dicembre le precipitazioni in Pianura dovrebbero essere ... (Libertà)

Si attende l'arrivo di aria più fredda, ma questa giornata del 27 dicembre non ha nulla di invernale al Nord-Ovest e in tante altre zone d'Italia. (Meteo Giornale)

Venti gradi ieri a Milano, ma pure ad Aosta a Natale, complice il foehn, il vento di caduta dalle Alpi che comprimendosi scalda l’aria, insieme all’alta pressione atlantica già di per sé mite. (La Stampa)

Dopo un Natale gia' mite e un Santo Stefano con temperature anomale per il periodo, la giornata di oggi vede stabilire nuovi record storici di temperatura per il mese di dicembre. Caldo record a Milano in quest'ultimo scorcio di fine anno. (Italia chiama Italia)

E' un 27 Dicembre di caldo senza precedenti per ... Caldo eccezionale in Lombardia, Milano supera i +19°C e punta a stravolgere tutti i record storici del mese di Dicembre. (Meteo Web)