Inzaghi e l’interesse “certificato” della Fiorentina. Ma il club viola…

Inzaghi e l’interesse “certificato” della Fiorentina. Ma il club viola…
fiorentinanews.com SPORT

Intanto, sempre il giornale sportivo, parla di interesse “certificato” di Napoli e Fiorentina.

Simone Inzaghi corre…verso il rinnovo del suo contratto con la Lazio.

Il tecnico biancoceleste secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si aspettava di essere convocato prima e con più decisione dal presidente Lotito, ma questa potrebbe essere la settimana giusta per arrivare alla conferma dell’incarico. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il calendario di aprile è fondamentale per lo strappo finale. Due partite sicuramente alla portata, per chiudere il mese con gli scontri diretti per la Champions. (Corriere dello Sport.it)

Titola così La Repubblica, che racconta la richiesta quasi unanime dei tifosi per Caicedo. “I laziali ne chiedono disperatamente il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022 (guadagna circa 2 milioni all’anno). (Solo la Lazio)

Inzaghi guadagnerà 2,5 milioni il primo anno, l'ingaggio poi andrà a salire di stagione in stagione e a questo s'aggiungeranno sostanziosi bonus in caso di partecipazione alla Champions della squadra Il rinnovo è cosa praticamente fatta, si proseguirà a braccetto fino al 2024, quando saranno ben 25 gli anni in biancoceleste del piacentino. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, il rinnovo di Inzaghi solo alle condizioni di Lotito. E la Fiorentina punta il tecnico

Morelli ha contattato subito Cesare Rambaudi e l’ha raggiunto a casa (assieme al collega Claudio Meli, esperto in diagnostica delle immagini) dove gli ha diagnosticato la peritonite, ordinando un ricovero d’urgenza. (Virgilio Sport)

Manca solo la firma". Il legame diventerà in questi giorni ancora più solido con Inzaghi pronto a firmare un accordo fino al 2024 a 2,5 milioni di euro all'anno (TUTTO mercato WEB)

E anche la Fiorentina punta il tecnico. vedi letture. Sulle pagine odierne di Tuttosport questa mattina viene fatto il punto sul futuro del tecnico della Lazio Simone Inzaghi, il cui futuro in biancoceleste è ancora tutto da scrivere. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr