COVID IN ALTO ADIGE: SALE A 10 IL NUMERO DEI PAZIENTI IN TERAPIA INTENSIVA. SCONTATO IL PASSAGGIO IN ZONA GIALLA | Portale Radio e TV

RTTR INTERNO

75 i ricoveri nei normali reparti ospedalieri, 61 nelle strutture private, 3 in isolamento a Colle Isarco.

753mila le vaccinazioni

Una giornata nera in Alto Adige a causa del Covid: sono 4 i nuovi decessi registrati nell’ultimo report dell’azienda sanitaria.

Sale a 10 il numero di letti occupati in terapia intensiva, soglia che – assieme agli altri parametri – fa scattare la zona gialla.

339 i nuovi contagi a fronte di 2.635 tamponi molecolari. (RTTR)

Se ne è parlato anche su altre testate

Categorie: di Redazione , scritto il 23/11/2021, 17:42:08Categorie: Attualità. In venti Comuni dell’Alto Adige tornano le misure che pensavamo di aver dimenticato per sempre: coprifuoco, mascherine obbligatorie quasi ovunque anche all’aperto, e anche stop alla cultura, in particolare agli eventi, ai teatri e ai cinema. (Finestre sull'Arte)

ffettuati 2.635 tamponi PCR e 6.990 test antigenici, registrati 339 nuovi casi positivi. Ancora 4 decessi – Vaccinazioni a quota 751.042. (ladigetto.it)

Alla popolazione dei 20 Comuni interessati, tra le ore 20 e le ore 5 del giorno successivo sono consentiti solamente spostamenti sulla base di comprovate esigenze lavorative, motivi di salute o situazioni di necessità ed urgenza. (L'Amico del Popolo)

A causa di questo scenario e del fatto che: "In 20 comuni abbiamo una situazione ancora più preoccupante" le misure stabilite sono sembrate inevitabili. Coprifuoco per tutti dalle 20 alle 5 del mattino. (METEO.IT)

I numeri in breve:PubblicitàPubblicità Test PCR: Tamponi effettuati ieri: (23 novembre ): 2.635 Nuovi casi testati positivi da […]   I laboratori dell’Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 2.635 tamponi PCR e registrato 339 nuovi casi positivi. (La Voce di Bolzano)

Coprifuoco e mascherine all’aperto, nuove limitazioni in alcune Regioni: in Valle d’Aosta annullate le visite nelle Rsa. Tra le restrizioni anti-Covid introdotte da alcune Regioni, la Valle d’Aosta ha nuovamente sospeso gli ingressi a persone esterne nelle strutture residenziali socio-sanitarie e socio-assistenziali pubbliche, private e convenzionate. (Notizie.it)