Rinnovo Paredes, attacco degli ‘Xeinezes’: “Sei un mercenario”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rinnovo di Leandro Paredes con la Roma ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi giallorossi, felici di poter contare ancora sul centrocampista argentino. Tuttavia, la stessa notizia non è stata accolta positivamente dai sostenitori del Boca Juniors, che nei mesi scorsi avevano sperato in un suo ritorno in patria, esprimendo il desiderio di rivederlo in campo con la maglia del club argentino. Dopo l’annuncio ufficiale da parte della Roma, numerosi tifosi del Boca si sono riversati sui social per manifestare il loro disappunto. (Siamo la Roma)
Ne parlano anche altre testate
Foto Romanews.eu (RomaNews)
E dopo la pubblicazione del consueto post celebrativo da parte del club romanista, i tifosi argentini si sono riversati nella sezione commenti, dicendo la loro, anche con parole poco garbate, sul prolungamento di Paredes. (Il Romanista)
"L'AS Roma è lieta di annunciare che Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2026". Lo comunica la società giallorossa con una nota sul proprio sito. (Diretta)

Paredes, che ha fatto ritorno alla Roma nell’estate del 2023, ha siglato un accordo valido fino al 30 giugno 2026. (Siamo la Roma)
Leandro Paredes ha detto ancora una volta sì alla Roma. Tornato nell'estate del 2023, dopo aver trascorso già tra il 2014 e il 2015 e tra il 2016 e il 2017 in maglia giallorossa, il centrocampista argentino aveva firmato un accordo biennale. (Il Romanista)
Roma, clausola pro-Boca nel rinnovo di Paredes. Può liberarsi per 3.5 milioni (TUTTO mercato WEB)