FIFA 23 Carriera: trailer e cosa c'è da sapere

FIFA 23 Carriera: trailer e cosa c'è da sapere

Tutte le caratteristiche sono state elencate da un post pubblicato sul blog ufficiale del gioco, in cui scopriamo che la Carriera del nuovo FIFA, senza grosse sorprese, coprirà numerosi tornei e campionati tra cui UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Conference League, Copa Libertadores, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander.

FIFA 23 Carriera: tutte le novità previste. Tra le nuove funzionalità spiccano gli Highlights Playable, che permettono ai giocatori di prendere il controllo dei momenti chiave della partita senza doverla rigiocare per intero, e i Dynamic Moments, una raccolta di filmati pensati per le situazioni salienti della carriera come l’inserimento nell’undici titolare o la firma di un contratto importante. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

FIFA 22 CARRIERA, FEDERICO CHIESA È IMBATTIBILE. Fifa 23, esperienza matchday: le novità svelate da EA Sports. L’Esperienza del Matchday di FIFA 23, di conseguenza, dovrebbe fare da sfondo anche a degli aggiornamenti sul lavoro svolto dalle fucine digitali di EA Sports per evolvere il comparto grafico del simulatore calcistico e, supponiamo, aspetti come la sequenza d’ingresso in campo delle due squadre, i cori personalizzati dei club più blasonati o le animazioni basate sulle licenze di competizioni come la Champions League (Superscudetto)

Trovate tutto nel lungo filmato di 7 minuti a fine post. Dai un’occhiata insieme al team di sviluppo di EA SPORTS FIFA all’esperienza partita di FIFA 23 che comprende replay in realtà aumentata, superfici da gioco iper-realistiche e altro ancora. (Italia Top Games)

Arrivano ottime notizie per i tifosi del Napoli (e non solo) amanti della playstation. […] Questo contenzioso andava avanti da tempo in più casi e ora ha una sentenza “inedita”, poiché rispetta la volontà e la firma di Diego (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

FIFA 23 sempre più realistico: EA svela come la next-gen ci porta allo stadio

I Mondiali su FIFA 23, calcio femminile e le licenze della Serie A. Non ci sarà un'edizione separata di FIFA per quanto riguarda i mondiali Qatar 2022 che saranno inclusi in FIFA 23, insieme ai mondiali femminili di Australia e Nuova Zelanda che si disputeranno a metà 2023. (Red Bull)

Differenza sostanziale con le precedenti versioni del gioco, gli sviluppatori promettono novità sensazionali. Non sarà solo il manto erboso ad essere rivisitato anche se questa sembra essere una delle grandi novità di FIFA 23, i dettagli del campo infatti sono stati completamente ridisegnati e promettono una visione più realistica che mai, non solo estetica ma anche giocabilità che cambierà a seconda dell’usura del campo da gioco che dipenderà a sua volta dalle esultanze e dalle zone più calpestate, si vedrà infatti un degradamento del manto erboso durante il corso della partita che ne cambierà sia l’aspetto grafico che quello di gioco. (Sport News.eu)

E si avvicina anche il lancio di FIFA 23 (che, come noto da tempo, sarà "l'ultimo della sua stirpe" ), fissato per il 30 settembre. Ci saranno sequenze inedite che riprendono i tifosi mentre cantano fuori dallo stadio, in marcia verso il grande evento, ma non solo (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr