Sala annuncia che il piano economico dai club per San Siro dovrà essere consegnato entro febbraio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sala annuncia che il piano economico dai club per San Siro dovrà essere consegnato entro febbraio Sulla vicenda del nuovo stadio che sarà realizzato a San Siro "ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale". Lo ha spiegato il sindaco Beppe Sala a margine della visita all'hub di prima accoglienza dei senzatetto. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare di San Siro e del possibile acquisto dell'area dello stadio da parte di Inter e Milan a margine di un evento cittadino. Per Calcio e Finanza il primo cittadino ha confermato la notizia aggiungendo: "Ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale". (L'Interista)
Come riportato da Repubblica, e in particolare dal giornalista Vanni, c’è un grosso aggiornamento sul futuro di San Siro. San Siro Milan, c’è l’importantissimo aggiornamento sul futuro dell’impianto: a febbraio pronta l’offerta di acquisto al Comune (Milan News 24)
C’è chi parla di «ritorno all’ovile», chi di «rinnovato entusiasmo». (La Repubblica)
Dalle notizie emerse nelle ultime ore, i due club sarebbero infatti intenzionati a presentare una propria proposta d’acquisto del comparto San Siro già a febbraio (che si baserà sulla valutazione dell’Agenzia delle entrate di 197 milioni di euro), alla quale verrà allegato un progetto di fattibilità delle diverse alternative progettuali. (Il Cittadino)
Secondo quanto scrive Repubblica Milan e Inter sono pronti a presentare la proposta di acquisto per Meazza e le aree limitrofe del quartiere San Siro con un mese di anticipo rispetto alla deadline indicata in un primo momento dal sindaco Giuseppe Sala. (Calciomercato.com)
Dopo la notizia emersa riguardo alla volontà di Inter e Milan di presentare entro fine febbraio un’offerta per l’acquisto dello stadio Meazza e delle aree circostanti nel quartiere di San Siro, è arrivato il commento del sindaco di Milano, Giuseppe Sala. (Sport Mediaset)