Formula 1, Gp Turchia: vince Bottas davanti a Verstappen e Perez. HIGHLIGHTS

Sky Tg24 SPORT

Al quarto posto la Ferrari del monegasco Charles Leclerc, mentre l’altra rossa dello spagnolo Carlos Sainz ha chiuso la gara in ottava posizione.

Il finlandese della Mercedes trionfa nella 16ma prova del mondiale di Formula 1.

Grandissima prova dell'altro ferrarista, Carlos Sainz Junior, anche lui come Hamilton protagonista di una grandissima rimonta: lo spagnolo si è piazzato all'ottavo posto

Dopo una grande rimonta Hamilton chiude al quinto posto e perde la leadership della classifica piloti, che torna nelle mani dell'olandese della Red Bull. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Non ho avuto una buona partenza” dichiara lo spagnolo alla guida della Ferrari N.55 ai microfoni di ‘Sky Sport F1’. Abbiamo recuperato il tempo perso al pit stop. (FUNOANALISITECNICA)

Terza piazza per Valtteri Bottas, vincitore della gara odierna. ax Verstappen sorpassa nuovamente Lewis Hamilton in classifica piloti grazie al secondo posto nel Gran Premio di Turchia, valevole per la sedicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. (Tuttosport)

Alla fine è stato costretto a rientrare ai box al giro 47 dopo aver appena perso il comando su Bottas Charles Leclerc, che ha portato la sua Ferrari a sfiorare quasi la vittoria, commenta il GP di Turchia. (F1inGenerale)

Lewis Hamilton, voto 7: Uno che incide a referto un intertempo verde dopo 50 giri lascia senza parole tutti, addetti ai lavori e non. . Nella capitale turca, teatro di un GP di F1 per il secondo anno consecutivo, è ancora gara bagnata, vinta da un impeccabile Valtteri Bottas, in testa al gran premio dall’inizio alla fine. (Circus Formula 1)

Oggi pomeriggio è andato in scena il GP di Turchia 2021, tappa del Mondiale F1 che si è disputata sul circuito di Istanbul. Valtteri Bottas ha vinto il GP di Turchia al volante della Mercedes, facendo anche il giro veloce. (OA Sport)

Tornando invece al mondiale, c'è da dire che Verstappen è tornato in testa ed Hamilton invece ha sbagliato tutto nella scelta strategica. i solito le gare sul bagnato offrono spettacolo e indecisione fino alla fine, ma in Turchia non è successo. (Automoto.it)