Recensione Sonos Roam: la musica ubiqua

No, Sonos Roam. La versatilità è data dalle funzioni, come visto, ma anche dalle scelte costruttive di Roam.

Sonos Roam: la nostra “sound quality review”. E Sonos centra perfettamente questo obiettivo.

Ebbene, più di tanti concetti queste parole sintetizzano la filosofia del nuovo smart speaker super portatile di Sonos.

Per la cronaca, Sonos Roam in virtù del Bluetooth può anche essere utilizzato via Spotify come tradizionale speaker esterno

Sonos Roam: la nostra review. (iGizmo.it)

Su altre fonti

Advertising. Ma a tenere banco è il progetto dicon sezione audio integrata. (Zazoom Blog)

Interrogati dalle testate d’oltreoceano, le due aziende si sono limitate a gettare benzina sul fuoco, accennando al fatto che saranno felici di rivelare tutti i nuovi prodotti quando sarà il momento giusto, presumibilmente tra un paio di mesi. (Lega Nerd)

L’obiettivo diè cambiato: non solo arredare, ma rendere la casa ancora più tecnologica. Il suo scopo è sempre quello di semplificare. (Zazoom Blog)

Combinare opere d’arte e un diffusore musicale sembra infatti essere una propensione naturale per la serie Symfonisk Tuttavia non è ancora chiaro come questo nuovo prodotto, nome in codice “Titan“, si integrerà nelle pareti domestiche dei suoi utenti per confondersi con il resto dell’arredamento. (Smartworld)

La linea Symfonisk di Sonos e Ikea è stata molto apprezzata per il loro aspetto stravagante e il suono sorprendentemente buono, a testimonianza di ciò. Si spera che sia così; Sarà interessante se devi acquistare un altoparlante nuovo di zecca solo per cambiare l’aspetto nel tuo appartamento. (La Tribuna Sammarinese)

Non esistono ancora immagini ufficiali di questa rinnovata joint venture, tuttavia i (Zazoom Blog)