Crotone, Stroppa: “Esonero? Giusto provare, cerco alternative”

Crotone, Stroppa: “Esonero? Giusto provare, cerco alternative”
Stop and Goal SPORT

“Io provo soluzioni alternative, è giusto provare, a volte sembra che ci sia la coperta corta.

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro la Juventus. Notizie Crotone, Stroppa: “Ecco cosa dobbiamo fare per vincere”. Stroppa ha parlato in vista della gara di domani contro la Juventus che chiuderà la giornata di campionato.

Ultime Crotone: Stroppa sulla gara contro la Juventus. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Il dolore al ginocchio persiste quindi bisogna aspettare ancora qualche giorno». Dybala, il calvario continua. (Corriere dello Sport.it)

“Una squadra con voglia di iniziare a riprendere il cammino”. Ma l’avversario di questa sera per il Crotone appare assai proibitivo: la Juventus. (Tutto Juve)

Ben più distaccato dalla Sampdoria c’è il Torino (20) che ha tracciato un solco importante tra il quartultimo posto e la zona retrocessione. Un cuscinetto di serenità che può permettere alla squadra di Claudio Ranieri di vivere le prossime partite con poca apprensione. (Sampdoria News 24)

Juve, Dybala ha ancora dolore al ginocchio

In attacco, sarà ancora Kulusevski la spalla di Cristiano Ronaldo. CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; P. Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Petriccione, Zanellato, Reca; Messias; Ounas, Di Carmine (Virgilio Sport)

Ben venga il Crotone, allora: impossibile da non battere perché, se mai accadesse il contrario, allora sì che lo stato di crisi andrebbe ufficializzato. Contro una squadra reduce da 4 sconfitte di fila e che ha finora subìto 52 reti (peggior difesa) e ne ha segnate solo 23, Ronaldo e compagni potranno ritrovare almeno parzialmente il sorriso. (ilGiornale.it)

Commenta per primo Paulo Dybala salta anche il Crotone, non sta bene. Era andato in panchina contro il Porto ma ora ci sono passi indietro, spiega tutto Pirlo: "Dybala non è ancora disponibile. Purtroppo invece di migliorare le cose rimangono tali, il dolore al ginocchio persiste. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr