Inter-Barça leggendaria: 7,5 mln e 35,8% (Tv8+Sky). Poi ammiraglie, Iene, Belve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fa il botto Inter-Barcellona in onda su Tv8 e su Sky, terminata ai supplementari con la vittoria nerazzurra: 5,7 milioni e 27,3% su Tv8 e 1,770 milioni e 8,5% su Sky. Ben 8,1 milioni sul match nei supplementari. All’andata la partita di Champions League trasmessa sul Nove e pure su Prime (che concorreva al dato) aveva avuto 5,6 milioni e il 27,5%. Il match di ieri batte tutti i record di Tv8. Su Canale 5 la soap ‘Tradimento’ al 10,5%, ‘Quasi orfano’ su Rai1 si ferma all’8,4%. (Primaonline)

Ne parlano anche altre testate

Spettacolare, moderna. E tra le due cose c’è un abisso. (La Gazzetta dello Sport)

È appunto uno spettacolo vedere Yamal saltare l’uomo, o Raphinha arrotare il pallone, di destro o sinistro. Il punto è: come definire l’Inter se non la più “moderna” tra le superpotenze d’Europa? Un grande complimento, perché essere spettacolari vuol dire esaltare le qualità tecniche. (FC Inter 1908)

Sul futuro dello stadio Giuseppe Meazza, Malagò ha aggiunto: "Mi sembra che oggi ci sia una determinazione assoluta, poi è sempre il solito discorso". (Tutto Juve)

Inzaghi raggiunge Liedholm in un record unico: «Ieri sotto la pioggia continuava a danzare come col Barcellona». I numeri del tecnico dell’Inter (InterNews24.com)

E le manifestazioni di giubilo al fischio finale di Szymon Marciniak per la vittoria della squadra di Simone Inzaghi non hanno... (FC Inter News)

Kylian Mbappé, attaccante della nazionale francese, ha raggiunto un traguardo storico nella sua prima stagione con il Real Madrid, segnando il suo 37° e 38° gol nei primi 14 minuti del Clasico contro il Barcellona, capolista e favorito della Liga. (Europa Calcio)