Fca contro la Ue che chiede 30 milioni per tasse non versate

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Da un lato sono in corso i negoziati per la fusione con Psa, dall’altro ci sono una serie di “grane” che il gruppo automobilistico è chiamato ad affrontare.

Le autorità europee pretendono da Fca 30 milioni di euro per tasse non versate approfittando della fiscalità agevolata del Lussemburgo.

Il gruppo automobilistico ha presentato ricorso alla Corte di Giustizia della Ue. Andrea Tartaglia. La seconda metà di questo 2019 si conferma un periodo estremamente delicato per Fca. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Nodi che restano aperti e che il gruppo italo-americano dovrà necessariamente affrontare nel 2020, senza dimenticare l’imperativo di sfornare nuovi modelli. LA POSSIBILE FUSIONE CON PSA — Da Renault a Psa nel giro di pochi mesi, questa è la traiettoria descritta dalla parabola Fca nei mesi successivi. (La Gazzetta dello Sport)

FCA starebbe testando la tecnologia Faraday Future per le sue auto elettriche. Secondo le fonti consultate, Faraday Future e FCA hanno persino effettuato test su strada in condizioni reali, con macchine FCA che nascondevano le batterie sotto i loro corpi e un motore elettrico di Faraday Future. (Investire Oggi)

Egli ha affermato di essere orgoglioso per aver sottoscritto quest’accordo di sviluppo che rappresenta anche un’importante svolta economica e occupazionale dei territori. (ClubAlfa.it)

Nel 2018 sono stati assegnati contributi e borse di studio per un valore complessivo di circa 1,6 milioni di euro. ono state consegnate in una cerimonia nell'ambasciata d'Italia a Londra le borse di studio che il gruppo Fiat Chrysler Automobiles (Fca), insieme a CNH Industrial, attribuisce ai figli particolarmente meritevoli dei suoi dipendenti. (Il Messaggero)

La firma del primo documento d’intesa potrebbe arrivare già prima di Natale. Le dinamiche di questo settore impongono patti e fusioni per affrontare gli investimenti necessari a crescere”. (l'Automobile - ACI)

Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram Il programma, denominato Sergio Marchionne Student Achievement Awards, in onore dell’amministratore delegato scomparso l’anno scorso, è stato avviato da Fiat con l’obiettivo di aiutare le giovani generazioni a proseguire il percorso formativo accrescendo le proprie competenze e capacità. (Corriere Quotidiano)