Oggi in TV , dove vedere Roma, Lazio e Fiorentina. C'è anche la Serie C

Oggi in TV , dove vedere Roma, Lazio e Fiorentina. C'è anche la Serie C
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi in TV, dove vedere Roma, Lazio e Fiorentina. C'è anche la Serie C Tanti appuntamenti nel menù del calcio trasmesso in televisione nella giornata di oggi, giovedì 13 marzo 2025. Termina il programma degli ottavi di finale delle coppe europee e dopo la Champions si gioca in Europa League e Conference, con Roma, Lazio e Fiorentina in rappresentanza dell'Italia. In campo anche il girone A di Serie C, di seguito tutti gli incontri con relativo canale di trasmissione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono appuntamenti calcistici anche in questo giovedì 13 marzo. Si completano gli ottavi di finale di Europa e Conference League. In campo per l'EL alle 18.45 la Roma deve difendere il 2-1 dell'Olimpico contro l'Atlhetic Bilba, mentre la Lazio in casa se la vedrà contro il Viktoria Plzen. (Tutto Napoli)

"Per i quarti basta pareggiare". Titolo chiaro quello presente oggi in prima pagina su Leggo e, più nello specifico, in taglio alto. Il riferimento è a Lazio-Viktoria Plzen e ad Athletic Bilbao-Roma: partite in programma oggi e valide per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League (TUTTO mercato WEB)

Le partite di oggi: il programma di giovedì 13 marzo Si conclude infatti in via definitiva il programma dei quarti di ritorno delle coppe europee e dopo la regina, la Champions, tocca alle due sorelle minori Europa League e Conference, in cui sono impegnate tre squadre italiane: Roma, Lazio e Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Europa League oggi in TV, dove vedere Athletic-Roma e Lazio-Viktoria Plzen in diretta e streaming: gli orari delle partite

Come da accordi peri diritti televisivi, il canale trasmetterà una sfida tra due squadre straniere e non italiane. Un qualcosa ormai di risaputo è che si è rivelata una piacevolissima sorpresa, poiché ogni volta gli appassionati di calcio hanno potuto ammirare i talenti del calcio europeo in sfide spesso anche bollenti e con uno spettacolo non indifferente. (CalcioNapoli24)

Entrambe partono con un risultato favorevole: i giallorossi hanno superato l'Athletic Bilbao all'ultimo respiro grazie alla rete di Shmourodov, mentre i biancocelesti hanno trovato il vantaggio al 98' con Isaksen. (Quotidiano Sportivo)

Non mancano le insidie nei match odierni: a Bilbao i giallorossi troveranno un'accoglienza molto 'calda'; all'Olimpico i biancocelesti devono fare i conti sia con il tour de force tra campionato e coppa (lunedì sera hanno giocato contro l'Udinese il posticipo di Serie A) sia con le assenze (Rovella e Gigot squalificati, Castellanos ancora infortunato). (Fanpage.it)