Matteo Berrettini tira la volata per le Atp Finals di Torino a Jannik Sinner

Sportal SPORT

Il romano, eliminato nei sedicesimi dallo statunitense Taylor Fritz, ha parlato all'Ansa proprio dell'altoatesino che sta continuando la sua rincorsa alle Atp Finals: "E’ impressionante che lo stia facendo a questa età.

Berrettini, forte del suo settimo posto nel ranking mondiale, è quasi sicuro del pass: "Credo di meritarmelo e credo che lo se meriti anche lui

Credo di non dire una falsità quando dico che abbiamo fatto tutti e due un’annata buonissima. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Berrettini ha giocato una partita molto fallosa ma, soprattutto, nervosa come lui stesso ha dichiarato: "Non è stato un problema di tennis, ma di energie mentali. (Tuttosport)

Una giornata no: è così che la si può descrivere la battuta d’arresto di Matteo Berrettini a Indian Wells. Non sono riuscito a trovare l’adrenalina giusta, non era neanche una questione di tennis, ma di energie nervose. (OA Sport)

Non sono riuscito a trovare l’adrenalina giusta, non era neanche una questione di tennis, ma di energie nervose. Ho fatto veramente fatica a trovare il giusto piglio. (LiveTennis.it)

"Non sono riuscito a trovare l’adrenalina giusta – ha detto il romano numero 7 al mondo – la tensione giusta e quindi ovviamente sono più lento, servo meno bene, faccio meno male". Ieri nel torneo Usa sconfitta con onore di Fabio Fognini contro Stefanos Tsitsipas, numero 3 al mondo: 2-6, 6-3, 6-4 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una formalità per Schwartzman, che dopo quasi due ore chiude una partita giocata sempre nel posto di comando. Anche per lui come il norvegese però bisognerà attendere, e la sensazione è che servirà Bercy per dirimere la questione (Ubi Tennis)

Non mi succedeva da tanto tempo questa cosa, purtroppo o per fortuna“, spiega Berrettini in conferenza stampa. Mi gestirò in maniera da giocare Vienna, Parigi, speriamo a Torino per le Finals e poi la Coppa Davis” dichiara il tennista azzurro. (OA Sport)