Roma, Fonseca concede un giorno di riposo: tifosi scatenati

Roma, Fonseca concede un giorno di riposo: tifosi scatenati
Corriere dello Sport.it SPORT

I tifosi non l'hanno presa bene: "Ma non era ieri il giorno di riposo?

Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, l'ottava in questo 2021, la Roma riparte per cercare di dare una scossa in queste ultime gare di stagione.

Ripresa degli allenamenti fissata a martedì, a due giorni dalla semifinale di ritorno contro il Manchester United.

Paulo Fonseca ha infatti concesso un giorno di riposo alla squadra, ieri in campo a Marassi con una formazione inedita per i tanti infortuni che hanno accompagnato la stagione giallorossa. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paulo Fonseca però ha deciso di concedere un giorno di riposo ai suoi giocatori, con la ripresa degli allenamenti fissata a martedì mattina (ore 11) a Trigoria, quando sarà già antivigilia europea contro lo United I giallorossi questa sera hanno collezionato l'ennesima sconfitta del girone di ritorno, la settima in quindici partite. (Calciomercato.com)

Non sono attese novità sulla situazione allenatore #AsRoma — Retesport 104.2fm (@ReteSport) May 3, 2021 Non sono attese novità, però, sulla posizione di Fonseca. (Pagine Romaniste)

Subito dopo l'amministratore delegato Guido Fienga è arrivato nel centro sportivo per parlare con il resto della dirigenza e i Friedkin Paulo Fonseca questo pomeriggio alle 12 ha varcato i cancelli del Fulvio Bernardini nonostante il giorno di riposo concesso alla squadra. (Corriere dello Sport.it)

Roma, la decisione della società su Fonseca

L’annuncio è stato dato dal club giallorosso, con un comunicato ufficiale, pubblicato sui propri canali. La Roma – attraverso i propri canali ufficiali – ha annunciato che a fine stagione Paulo Fonseca lascerà il club. (CalcioMercato.it)

Da valutare le condizioni degli infortunati, tra cui Kumbulla, Villar e Bruno Peres usciti malconci dalla sfida di Marassi. BALLOTTAGGI:. IN DUBBIO: Diawara (sovraccarico pubico), Carles Perez (risentimento al flessore), Kumbulla (contusione al fianco), El Shaarawy (problema al flessore destro), Villar (fastidio all’adduttore sinistro). (RomaNews)

Stando a quanto riferisce in un tweet Roberto Maida del Corriere dello Sport, però, la società giallorossa avrebbe scelto di continuare con il tecnico portoghese sino al termine della stagione. Leggi anche:. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr