Milan Skriniar: “L’Inter è ancora la più forte, Conte una sorpresa”

SuperNews SPORT

Milan Skriniar: “Vogliamo ancora lo scudetto”. Milan Skriniar, all’Inter dall’estate del 2017, è stato tra gli assoluti protagonisti della trionfale cavalcata scudetto dei nerazzurri con Antonio Conte in panchina.

Skriniar ha così parlato del nuovo tecnico Simone Inzaghi e dell’arrivo dal Milan di Calhanoglu: “Inzaghi sta dimostrando di essere un allenatore preparato e di livello

Così invece sull’addio di Conte: “Mi ha sorpreso, con Conte eravamo diventati come una famiglia nello spogliatoio. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti”, le parole dell’ex Sampdoria a ‘La Gazzetta dello Sport’. Milan Skriniar rilancia le ambizioni dell’Inter per la prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Giovedì 22 Luglio 2021. Prima Pagina Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alle parole del difensore dei nerazzurri: “Inter nessuno te lo toglie“. (casanapoli.net)

Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro. E sono gli altri stavolta che devono inseguire." (TUTTO mercato WEB)

Insomma, è un traguardo enorme Del resto, lo scudetto sul petto va portato con orgoglio: "I campioni d’Italia siamo noi, adesso sono gli altri a doverci inseguire". (La Gazzetta dello Sport)

Il muro nerazzurro: 'Ridimensionamento? Ma no, qui si lavora per il bis scudetto. (Fcinternews.it)

L’Inter è diventata campione d’Italia ed il tecnico ha enormi meriti, ma senza dubbio anche la dirigenza e la società sono stati abili ad investire su alcuni dei migliori giovani sul mercato. Inter, è dominio assoluto nelle statistiche di Transfermarkt. (SerieANews)