Liverpool-Everton 0-2, le pagelle: Richarlison-Sigurdsson lanciano Ancelotti

Liverpool-Everton 0-2, le pagelle: Richarlison-Sigurdsson lanciano Ancelotti
TUTTO mercato WEB SPORT

Alexander-Arnold 5,5 - Riesce raramente a spingere sulla corsia di sua competenza, chiuso dalle pedine di Ancelotti.

Liverpool-Everton 0-2, le pagelle: Richarlison-Sigurdsson lanciano Ancelotti. vedi letture. LIVERPOOL-EVERTON 0-2. Marcatori: 3' Richarlison (E), 83' rig.

Coleman 6 - Nel primo tempo è solo un riflesso di Alisson a negargli la gioia del gol.

Sigurdsson (E). LIVERPOOL. Alisson 6 - Non può nulla sul gol di Richarlison, in occasione del rigore di Sigurdsson intuisce l'angolo ma non riesce a respingere. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Premier League, Everton avanti all’intervallo: Richarlison sfrutta la leggerezza di Kabak. vedi letture. Ci ha messo solo tre minuti Richarlison a sbloccare il Merseyside Derby contro il Liverpool. Non finisce la sfortuna infortuni per la squadra di Klopp, che a metà tempo ha sostituito Henderson per un problema alla coscia (TUTTO mercato WEB)

L'Everton vince il derby. La partita inizia nel modo peggiore per il Liverpool, al 3′ Kabak sbaglia e Richarlison ringrazia, 1-0. La lotta per il quarto posto in Premier League. Chi sorride è anche il Chelsea che ora è quarto in classifica e aumenta il suo margine sul Liverpool. (Sport Fanpage)

Vince lo Stoccarda (0-1) a Colonia e s’impone con lo stesso risultato l’Union Berlino sul campo del Friburgo. Gli ospiti, in 10 uomini dal 64’, reggono fino al minuto 94: poi segnano Vallejo e Gameiro otto minuto dopo il 90' (Il Messaggero)

Premier League, Richarlison la apre, Sigurdsson la chiude: Everton batte Liverpool 2-0

Carlo Ancelotti batte Jurgen Klopp e vince il derby di Liverpool, con un gol per tempo. L'Everton batte nettamente il Liverpool nel sentitissimo derby. (AreaNapoli.it)

Premier League, Richarlison la apre, Sigurdsson la chiude: Everton batte Liverpool 2-0. Con questa sconfitta il Liverpool dice definitivamente addio alle speranze di titolo, e rischia anche il posto europeo, con l'Everton che raggiunge gli arcirivali in classifica a quota 40 (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr