Fabio Basile, il grave lutto: morto il fratello Mike, motivo tremendo

Ck12 Giornale SPORT

Per Fabio non esisteva nient’altro oltre al judo, invece suo fratello maggiore c’era vita oltre il judo

Chi era Michael Basile. Michael era un grande appassionato di judo e ha passato il suo amore per questo sport anche a suo fratello minore.

Fabio Basile scrive anche un libro: “L’impossibile non esiste”, in cui parla spesso di suo fratello Michael definendolo diverso da lui.

Si chiamava Michael Basile, ma tutti lo chiamavano Mike, ed era il fratello maggiore di Fabio, conosciuto per essere un campione olimpico di judo. (Ck12 Giornale)

Su altre fonti

Non rispondeva al cellulare. Centinaia i messaggi di affetto sui social e sulla pagina dell’Akiyama Settimo, la sua società (Quotidiano Piemontese)

Barbara D’Urso, che quest’oggi ha dedicato spazio al lutto che ha travolto la famiglia Basile, è parsa profondamente toccata dall’accaduto. (Yeslife)

Michael Basile, fratello 31enne di Fabio, campione olimpico nel judo alle Olimpiadi di Rio 2016, è morto improvvisamente. "Ciao Mike, sangue del mio sangue - ha scritto invece Fabio su Instagram-. (Today)

Secondo quanto ricostruito, il corpo di Michael Basile lo hanno ritrovato in casa venerdì scorso, dopo che i familiari si erano allarmati per la mancata risposta alle telefonate È morto improvvisamente Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico nel judo a Rio 2016. (Il Fatto Vesuviano)

L’ex concorrente, sul suo profilo social, seguito poi dagli altri membri della sua famiglia, ha annunciato la scomparsa di suo fratello. L’ex gieffino ha dovuto fare i conti con un gravissimo lutto: suo fratello è scomparso a soli 31 anni. (instaNews)

A trovarlo privo di vita è stata la madre Tiziana, molto preoccupata per non aver ricevuto dal figlio nessuna risposta a chiamate e messaggi. Condividi. di THOMAS ZANOTTI. (ValsusaOggi)