Fabio Basile, il grave lutto: morto il fratello Mike, motivo tremendo

Fabio Basile, il grave lutto: morto il fratello Mike, motivo tremendo
Ck12 Giornale SPORT

Per Fabio non esisteva nient’altro oltre al judo, invece suo fratello maggiore c’era vita oltre il judo

Chi era Michael Basile. Michael era un grande appassionato di judo e ha passato il suo amore per questo sport anche a suo fratello minore.

Fabio Basile scrive anche un libro: “L’impossibile non esiste”, in cui parla spesso di suo fratello Michael definendolo diverso da lui.

Si chiamava Michael Basile, ma tutti lo chiamavano Mike, ed era il fratello maggiore di Fabio, conosciuto per essere un campione olimpico di judo. (Ck12 Giornale)

Su altre fonti

Fabio e Michael Basile. Fabio Basile ricorda che "mi chiavami in continuazione, passavi sempre", fini al momento in cui hanno scoperto la tragedia. " È morto Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico di Rio 2016. (La Repubblica)

Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico di judo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016, è stato trovato morto nel suo appartamento a Rosta. Moltissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia e al fratello Fabio. (ValsusaOggi)

Proprio la società dove milita ha lasciato un sentito omaggio per il fratello del calciatore: “Abbracciamo tutti il nostro Samuele Perisan, per la prematura scomparsa del fratello Simone” Un dramma nel mondo del calcio: morto Simone, il fratello di Samuele Perisan, portiere del Pordenone in Serie B. (Ck12 Giornale)

Fabio Basile, è morto il fratello Michael a soli 31 anni

Fabio Basile nel corso degli anni ha partecipato anche a diverse trasmissioni televisive, come Ballando con le stelle e il Grande fratello vip. Vi aggiornerò al più presto di quando ci saranno i funerali di mio fratello ", ha concluso il suo post il campione olimpico. (il Giornale)

Barbara D’Urso, che quest’oggi ha dedicato spazio al lutto che ha travolto la famiglia Basile, è parsa profondamente toccata dall’accaduto. (Yeslife)

Chi era Michael Basile. Michael Basile ha vissuto in modo intenso, ed è stato un supporto, un esempio e un modello per il fratello Fabio. Michael Basile, fratello di Fabio Basile, è morto a soli 31 anni, all’improvviso. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr