Iliad, il nuovo piano fa infuriare i clienti: Codacons frena il gestore

Per questo motivo l’associazione ha deciso di diffidare la compagnia telefonica, sostenendo la richiesta degli utenti

L’associazione ha manifestato i motivi per cui le scelte di Iliad sono sbagliate e ha richiamato formalmente la compagnia telefonica.

Il nuovo piano estivo di Iliad non beneficia i clienti del gestore.

L’associazione si è studiata le pratiche del nuovo piano ed è intenzionata a diffidare il gestore in difesa dei clienti. (CheNews.it)

Su altri media

Queste particolari tariffe di TIM previste in listino sino alla fine dello scorso mese di Maggio, in alcuni negozi ufficiali del gestore in Itali sono ancora disponibili TIM, arrivano le tariffe Sprint per nuovi e vecchi clienti. (Tecnoandroid)

Il suo scopo è quello di “semplificare tutto ciò che c’è da sapere. per confrontarsi con gli operatori telefonici evitando fregature”. Al momento tra le offerte Iliad attive ci sono FLASH 120 e GIGA 80, comprensive di traffico anche 5G, minuti e SMS illimitati, rispettivamente a 9,99€ al mese e 7,99€ al mese (MobileWorld)

Leggi anche> > > Aumento in busta paga | Incredibile offerta Iliad | Grande novità cashback. Iliad ha un difetto che non è mai stato cambiato, anche se la richiesta alla società è arrivata da tempo, ecco cosa dice il Codacons. (ContoCorrenteOnline.it)

Scopri la guida “Trasparenza al telefono”. Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche. Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte! Oggi Iliad è a quota 7,5 milioni di utenti e questo successo ci motiva a fare sempre meglio” commenta Benedetto Levi, Amministratore Unico di Iliad Italia. (TuttoAndroid.net)

Mobile, Kena Mobile e Very Mobile dispone di una sua rete proprietaria e non si appoggia a quella di altri gestori Confronta le offerte di Iliad ». Iliad down oggi: cosa fare quando non c’è più rete Iliad. (SosTariffe)

iliad, l’operatore che ha rivoluzionato la telefonia mobile in Italia con un’offerta trasparente, generosa e di qualità, lancia oggi in collaborazione con Altroconsumo, “Trasparenza al telefono” la guida pocket redatta dall’Organizzazione di consumatori che da oltre 45 anni si fa portavoce dei loro diritti e li supporta nella tutela degli stessi. (Universo Free)