LIVE TMW - Benzema: "Il Real Madrid non è dipendente da me. Mbappé? Penso all'Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

L’attaccante francese, autore di un ottimo inizio di stagione, presenta da San Siro la sfida di domani fra Inter e Real Madrid.

Ore 18.18, inizia la conferenza stampa. Il Real Madrid e Benzema-dipendente?

Il Real Madrid non ha la giusta attenzione fra i favoriti della Champions?

live Benzema: "Il Real Madrid non è dipendente da me.

Noi siamo qui per quello e non penso alle altre squadre, guardo solo il Real Madrid"

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

78.6%: la percentuale di tackle vincenti di Barella nella passata CL nella quale ha disputato sei gare e fornito un assist. L'edizione dedicata alla gara di Champions League ha evidenziato tre partite, le parole del giocatore e alcuni dati. (fcinter1908)

Il numero 9 del Real incrocerà gli scarpini con Edin Dzeko, già calatosi perfettamente nei meccanismi di Simone Inzaghi. La gara fu sbloccata da un rigore di Eden Hazard: un altro penalty domani sera è in quota a 2,75. (Fcinternews.it)

Marcelo è out, Bale si è infortunato nell’allenamento al Bernabeu e starà fuori qualche giorno” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Ancelotti: “La Champions è sempre un obiettivo. (HelpMeTech)

Queste sono le proposte di Amazon Prime Video per le prime tre giornate della fase a gironi. Mercoledi 15 Settembre ore 21: Inter vs Real Madrid (diretta esclusiva, prepartita dalle 19:30). (Digital-Sat News)

Inter-Real, tutto esaurito a San Siro: in 37mila per oltre 3 milioni di incasso Mercoledì sera i nerazzurri all’esordio in Champions non saranno soli: compatibilmente con le regole di capienza fissate al 50%, Inzaghi avrà la spinta del pubblico | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, è intervenuto da La Gazzetta dello Sport dove ha parlato dei nerazzurri al debutto in questa Champions League: “Niente è uguale alla Champions e per questo poco o nulla si può sbagliare. (Calcio In Pillole)