Fonseca: 'Sono state dette troppe bugie sulla Roma. Rappresentiamo l'Italia in Europa, dovreste supportarci tutti'

Calciomercato.com SPORT

Pellegrini ha fatto una grande partita con un grande atteggiamento, come tutti oggi".

C’è stato questo problema e Calafiori è entrato molto bene e ha aiutato molto la squadra".

L’Ajax è una grande squadra come abbiamo visto oggi, i ragazzi hanno fatto una grande partita.

"Spinazzola stava molto bene, stava creando molte azioni in attacco.

Questo non posso controllarlo, posso controllare il mio lavoro e cerco di farlo in modo equilibrato”

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “In campionato il distacco è pericoloso, si deve concentrare molto su queste due partite e non subire contraccolpi troppo pesanti. Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “L’ultima squadra che ha battuto l’Ajax è stata l’Atalanta quattro mesi fa. (RomaNews)

In questo senso si spiega la scelta di affidarsi a Diawara in coppia con Veretout, tenendosi Villar come cambio buono durante la gara. Chi passa il turno trova la vincente di Manchester United-Granada in semifinale, con andata in trasferta. (LAROMA24)

L’ultima sconfitta di una italiana all’ArenA, il 12 dicembre del 2002, è stata quella della Roma di Capello, in Champions: 2-1, reti di Ibrahimovic, Litmanen e Batistuta Che esalta l’attacco di ten Hag: “L’Ajax è fortissimo, nelle intenzioni somiglia al Sassuolo, ovviamente con giocatori diversi ma ad esempio sono simili nella prima fase di costruzione. (ForzaRoma.info)

Un dato per tutti: tra le due presumibili formazioni titolari ci sono circa 4 anni di differenza come età media. In due stagioni, infatti, il suo bilancio in Coppa è stato senz’altro dignitoso, con 11 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, scrive Massimo Cecchini su “La Gazzetta dello Sport“. (ForzaRoma.info)

Non contestiamo gli allenamenti, il mister ci fa andare molto forte. Parole forti, complottistiche appunto, che però non scuotono troppo una vigilia che è calda solo per motivi strettamente sportivi (ForzaRoma.info)

Di certo c'è l'ultima spiaggia, soprattutto se la tua ultima tendenza ti porta alla necessità di arrivare a una svolta. Se sei Fonseca, e ottieni un grande risultato nei quarti di finale di Europa League, corri il rischio di sbattere sul luogo comune opposto. (LAROMA24)