Lazio, Luis Alberto out col Verona: è già rientrato in Spagna

Fantacalcio ® SPORT

Calciomercato Lazio, Luis Alberto tornerà al Siviglia?

Il contratto fra le parti in causa scade nel 2025, e la società capitolina valuta 40 milioni circa il cartellino di Luis Alberto.

Una situazione del genere non può che inasprire maggiormente uno scenario già delicato di suo, col calciatore che a più riprese nel recente passato non ha escluso la possibilità di lasciare la Lazio per far rientro in un club di Liga nel prossimo futuro: il Siviglia osserva con forte interesse, ma non sarà comunque facile strapparlo alla Lazio. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Tacconi, grandi notizie: ha lasciato la terapia intensiva. (Juventus News 24)

Solo qualche tempi fa aveva scherzato dicendo che sarebbe voluto tornare presto nel suo paese, la realtà per la Lazio è che se arriveranno offerte verranno prese in considerazione. E' stata una stagione ricca di alti e bassi quella che sta per concludersi per la Lazio di Maurizio Sarri e anche per alcuni giocatori. (Firenze Viola)

La permanenza a Roma del centrocampista della Lazio è sempre più in bilico e la Fiorentina osserva con molto interesse. Sappiamo come Luis Alberto sia uno dei profili seguiti dalla Fiorentina per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. (Viola News)

Sarri ha imparato a gestirlo ma si è scontrato più volte e vorrebbe evitar altri contrasti Intanto il futuro del centrocampista è ancora poco chiaro. Non solo Immobile e Patric, Maurizio Sarri potrebbe essere costretto a rinunciare anche a Luis Alberto contro l’Hellas Verona. (Calcio News 24)

La Lazio di Maurizio Sarri, qualificatasi con una giornata d'anticipo in Europa League, si appresta ad ospitare il Verona nell'atto conclusivo di questo campionato senza due pedine importanti come Luis Alberto e Ciro Immobile, entrambi ai box. (Fantamagazine)

Tra voglia di Spagna e frizioni con Sarri, il Mago non è più considerato incedibile. Una battuta, col sorriso, che però rimarca una volta in più il fatto di sentire come vera casa la sua città d'origine. (Calciomercato.com)