home port Archivi

ilfriuliveneziagiulia.it ECONOMIA

Per il Friuli Venezia Giulia, la manifestazione si è svolta a Trieste in Piazza Unità d’Italia dalle 11.30 alle 13.00 con gli interventi dei sindacati in elenco

Trieste – Cgil, Cisl, Uil, Snals e Anief hanno dato vita – oggi – a una manifestazione unitaria in trenta città italiane per ricordare al governo in carica gli impegni presi con il “Patto per la Scuola al centro del Paese” sottoscritto il 20 maggio scorso a Palazzo Chigi. (ilfriuliveneziagiulia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi ospitiamo in porto le navi di MSC Crociere uno dei principali investitori internazionali in Italia. Vincenzo Vitale, Comandante della Guardia Costiera e Direttore Marittimo di Trieste ha commentato “Grazie per aver portato MSC Splendida una nave della vostra flotta così importante a Trieste. (pressmare.it)

2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. ossia cookie generati e gestiti direttamente dal soggetto gestore del sito web sul quale l'utente sta navigando. (Informazioni Marittime)

di Msc Crociere, Gianni Onorato, ha descritto Trieste. come “una città che abbiamo nel cuore, così come questa regione. dove abbiamo scelto di costruire molte delle nostre navi, tra. cui 4 extra lusso del nuovo brand del gruppo per un investimento. (Corriere Quotidiano)

MSC Splendida, una delle navi tra le più lussuose della Compagnia, ha una stazza lorda di 138.000 tonnellate è lunga 333 metri ed è alta 67 metri Vincenzo Vitale, Comandante della Guardia Costiera e Direttore Marittimo di Trieste ha commentato “Grazie per aver portato MSC Splendida una nave della vostra flotta così importante a Trieste. (Il Nautilus)

Alla cerimonia hanno partecipato, tra gli altri, Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Cruises, Michael Ungerer, CEO di Explora Journeys, e Fabio Gallia, Direttore Generale di Fincantieri. Questo importante momento segna inoltre il lancio di “Explora Journeys”, il nuovo marchio di lusso creato per i viaggiatori più esigenti. (Levante News)

Diverse le persone rimaste ferite, fiamme in una baraccoli in riva al fiume con dozzine di abitazioni danneggiate. L’equipaggio, in preda al panico, si è lanciato nel fiume Pasig. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr