Sedici condanne tra i no Tav per gli scontri con le forze dell'ordine del giugno 2015

La Stampa INTERNO

Sedici condanne e tre assoluzioni: si è concluso così il processo ad attivisti e simpatizzanti NoTav per gli scontri con le forze dell’ordine del 28 giugno 2015 a Chiomonte, durante una manifestazione in Valle di Susa. Le pene ammontano a 30 anni di reclusione. LEGGI ANCHE Taglio delle reti al… (La Stampa)

Su altre fonti

Il pm ne aveva chiesti circa 70 (L'HuffPost)

Le pene vanno da… Con sedici condanne e 3 assoluzioni si è chiuso a Torino il processo a carico di militanti e simpatizzanti notav per tafferugli con le forze dell'ordine in Valsusa il 28 giugno 2015 durante una marcia no tav. (Adnkronos)

Condannati in 16. (Corriere della Sera)

Gli avvocati difensori hanno annunciato il ricorso (TorinoToday)

28 giugno 2015 No tav, scontri in Val di Susa: 16 condanne La difesa dei manifestanti annuncia ricorso No Tav in Val di Susa, scontri e tensioni con le forze dell'ordine No Tav, 47 condanne e sei assoluzioni per gli scontri… (Rai News)

Il movimento No Tav all'attacco del giudice Diamante Minucci che questa mattina ha condannato diversi storici attivisti per una manifestazione del 2015 : "La giudice Minucci ha parenti molto stretti nelle forze dell'ordine e pensiamo non sia psicologicamente serena quando si tratta di giudicare… (Repubblica.it)