Correa nel mirino dell'Arsenal. I Gunners lavorano sul prezzo

Lazio News 24 SPORT

I Gunners lavorano per abbassare il prezzo. Il sacrificato sul mercato dovrebbe essere Correa.

L’intenzione degli inglesi, al momento, è quella di dialogare con il club capitolino per abbassare il prezzo

I Gunners sarebbero intenzionati a portare il Tucu a Londra ma devono ovviamente fare i conti con le richieste di Lotito, che al momento non scendono sotto i 40-45 milioni.

Come riporta il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, sul giocatore c’è anche l’Arsenal. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Prende forma dal mercato la Lazio di Maurizio Sarri e ne parla oggi il Corriere dello Sport nel dettaglio: “Per la difesa l’acquisto più vicino è Hysaj, ormai ex Napoli. Il terzino in chiusura, il centrale è individuato. (SOS Fanta)

Anche la Sampdoria avrebbe sondato il terreno, ma i blucerchiati devono prima risolvere l'enigma allenatore prima di pensare al calciomercato. La Lazio di Maurizio Sarri si sta iniziando a costruire. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo la partita di Riyad Sarri sconsolato ammise: "Se la Lazio gioca così ci sarà poco da fare" Maurizio Sarri e la Lazio hanno tanto in comune. (La Lazio Siamo Noi)

Oggi, scrive Repubblica questa mattina, è previsto un vertice di mercato tra Sarri e Tare, con diversi nomi da valutare. Piace anche Orsolini, ma il Bologna chiede tanto (Solo la Lazio)

Dalla capitale: scambio Bernardeschi-Correa tra Juve e Lazio. Addirittura qualcuno paventa uno scambio Bernardeschi-Correa, con l’attaccante argentino della Lazio che sbarcherebbe alla Juve con l’aggiunta di un conguaglio in denaro Cherubini: non è un viaggio di mercato (ufficialmente). (JMania)

Martusciello ha lavorato all'Inter, dal 2017 al 2019, con Luciano Spalletti, questa volta da collaboratore tecnico. La Lazio ha scelto Sarri e Sarri ha scelto la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)