Shannen Doherty e la lotta contro il cancro, la foto choc dal letto. E un invito: «Siate coraggiosi»

leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Nel secondo scatto, invece, Shannen sorride mentre indossa un pigiama colorato: «Mi sono tirata su di morale indossando un pigiama divertente che mi ha regalato la mia amica Kristy

Nel 2015 mi è stato diagnosticato un cancro al seno.

Leggi anche - "Purché finisca bene", torna il ciclo di commedie di Rai1: Neri Marcorè nei panni di uno psicologo avaro.

La videointervista. L'attrice parla del suo cancro al seno per incitare i suoi followers a controllarsi, soprattutto durante il mese dedicato alla prevenzione al tumore. (leggo.it)

Su altre testate

La mia speranza è che, dopo aver condiviso anche questo, diventeremo più consapevoli dell’aspetto del cancro”. Spero che tutti siano in grado di trovare l’umorismo nell’impossibile”. (Il Fatto Quotidiano)

Nel secondo, Shannen Doherty sorride mentre indossa un pigiama colorato: “Mi sono tirata su di morale indossando un pigiama divertente che mi ha regalato la mia amica Kristy È proprio grazie al marito che Shannen Doherty sta affrontando meglio la malattia nonostante le difficoltà. (Caffeina Magazine)

Il fulco di ‘The Morning Show’ è legato ai problemi di molestie e sessimo nel mondo del giornalismo ma nell’ultima puntata su Apple Tv + si evidenzia anche la questione del razzismo (LaPresse)

Shannen Doherty mostra la realtà della lotta al cancro. Incoraggia a fare la mammografia e gli altri esami, dei controlli regolari che salvano la vita, questo il suo obiettivo. Non solo forza e sorrisi, voglia di vivere e di combattere, Shannen Doherty mostra la verità. (Ultime Notizie Flash)

"La mia speranza nel condividere tutto ciò è che diventiamo tutti più istruiti, più familiari con l'aspetto del cancro. Questa l’introduzione alla didascalia che commenta le foto pubblicate dall’attrice Shannen Doherty, malata di cancro al seno da diversi anni ormai. (105.net)

Nel 2015 mi è stato diagnosticato un cancro al seno La scelta di Shannen Doherty ricade proprio nel mese della prevenzione di questo male. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr