Reggio Calabria, guarito dal Covid-19 scrive una lettera per il GOM: “questo ospedale è un’eccellenza straordinaria di cui la città deve andare orgogliosa”

Stretto web INTERNO

Insomma come cittadino di Reggio, per me, e sono sicuro per l’intera comunità reggina, è motivo di immenso orgoglio sapere che al G.O.M.

In questo reparto abbiamo avuto modo di conoscere un’equipe straordinaria costituita da 4 medici: Dott.

Da qui e con questo stato d’animo inizia la nostra esperienza diretta presso il reparto di Medicina Urgenza Covid19 del G. O.M.

di Reggio Calabria.

“Andrà tutto bene” è la frase che più di ogni altra risuona nel reparto in questo difficile periodo

(Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

- Reggio Calabria: CASI ATTIVI 1.726 (68 in reparto all'AO di Reggio Calabria; 10 in reparto al P. - Altra Regione o Stato estero: CASI ATTIVI 50 (50 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 309 (309 guariti) (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

La città è sull’orlo del disastro ambientale e la spazzatura troneggia in ogni angolo. Ma andiamo all’ultimo capolavoro del sindaco, la censura delle opinioni, che brutta caduta di stile. (Stretto web)

Una trentina di ospiti di una Rsa di Reggio Calabria, sui 40 che vi si trovano, sono risultati positivi al Covid. Gli ospiti della Rsa "Don Orione" sono adesso in quarantena e la situazione è seguita sia dall’Unità di crisi Covid della Prefettura che dalle Usca dell’Azienda sanitaria (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Entrambi sono ritenuti a capo della loggia massonico-mafiosa che ha governato le sorti di Reggio Calabria Sullo sfondo rimangono le presenze di due personaggi: Paolo Romeo e Giorgio De Stefano. (LaC news24)

Eseguito anche il sequestro preventivo di due unità immobiliari a Milano, di una società, di 3 scooter, di 2 motocicli e di 9 autovetture (Stretto web)

Le indagini, svolte dalla sezione Antidroga della Squadra Mobile di Milano sono state coordinate dal Servizio Centrale Operativo e dalla Dcsa ed hanno visto la collaborazione delle autorità albanesi attivate dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia, coinvolgendo le squadre mobili di Milano, Bergamo, Brindisi, Lodi, Pavia, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, e Varese. (Corriere della Calabria)