Donnarumma Paris Saint Germain: piange la Serie A, ride l’Italia

Donnarumma Paris Saint Germain: piange la Serie A, ride l’Italia
Juventus News 24 SPORT

Troppo importante avere la testa sgombra quando si sta per affrontare un mese clou per la propria carriera e per un popolo intero.

Una brutta notizia per la Serie A che perderà un altro campione, ma un’ottima novità per la nostra Nazionale in vista degli Europei.

Colpo sfumato per la Juve, che dice addio al portiere. (di Sandro Dall’Agnol) – Giorni bollenti sul fronte Donnarumma, con il Paris Saint Germain che ha messo la freccia e ne ufficializzerà, salvo colpi di scena, il faraonico ingaggio. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

E meno male che Raiola era in difficoltà. Donnarumma al Psg. Resta così a bocca asciutta la Juventus che fallisce il colpo, resta Szczesny. (IlNapolista)

Accordo molto vicino ma che ancora non è stato formalizzato con Donnarumma che fino al prossimi 30 giugno sarà ancora un giocatore del Milan Secondo quanto riportato da Le10Sports, Gianluigi Donnarumma sarebbe ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Psg. (Milan News 24)

Il Corriere della Seradedica la sua apertura odierna al mercato: "Donnarumma al PSG, è fatta". Spazio però anche alla Lazio, col quotidiano che scrive che "è tornato il Comandante: Lotito spende, Sarri s'adatta" (Tutto Juve)

Corriere della Sera: "Donnarumma firma col PSG e fa felici tutti. Anche Mancini"

Il PSG ha preso un giocatore del livello di Donnarumma nonostante siano coperti in porta: dovrà competere con Navas" Luca Marchegiani, ex portiere e attuale opinionista, si è così espresso a 'Calciomercato - L'Originale' in onda su SkySport sul trasferimento probabile di Donnarumma al PSG: "Mi dispiace profondamente che se ne sia andato dal Milan e che non giochi più in Italia (Milan News)

Lo scrive il Corriere della Sera parlando dell'imminente passaggio di Gigio al Paris Saint-Germain, dove guadagnerà 12 milioni a stagione per 5 anni. Contento anche Mancini, che avrà un portiere sereno, non angosciato da storie di mercato. (Milan News)

Anche Mancini". vedi letture. Il Corriere della Sera sottolinea come Gigio Donnarumma abbia trovato il suo tesoro a Parigi, dove guadagnerà 12 milioni a stagione per 5 anni. Corriere della Sera: "Donnarumma firma col PSG e fa felici tutti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr