Dalla strada al palco, le pagelle della prima puntata: Bianca Guaccero (troppo) perfetta (8), Nek su di giri (7)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’originale talent show Dalla strada al palco è stato promosso. Il format ideato da Carlo Conti si è meritato la prima serata del venerdì di Rai 1 e una co-conduttrice d’eccezione: ad accompagnare Nek, già patron delle precedenti stagioni, è Bianca Guaccero, forte della vittoria a Ballando con le stelle e futura conduttrice anche del prossimo PrimaFestival. Ospiti della puntata di venerdì 10 gennaio, i maestri del canto all’italiana Al Bano e Fiorella Mannoia, affiancati da una giuria di giovanissimi scelti per decretare il miglior artista di strada d’Italia. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (“Dalla strada al palco”) Riparte a pieno ritmo la stagione televisiva e il varietà di Rai 1 continua a mettere a segno buoni risultati. (Liberoquotidiano.it)
Riassunto. Nek con Bianca Guaccero ha condotto venerdì sera su Raiuno la prima puntata della quarta edizione di Dalla strada al palco, il programma un po' talent show e un po' varietà che per tre edizioni era andato in onda su Raidue. (il Giornale)
In prima serata, Dalla strada al palco su Rai 1 ha superato Io canto senior su Canale 5, The Transporter su Italia 1, Quarto Grado su Rete 4, Propaganda Live su La7, Ritorno in Paradiso su Rai 2, Farwest su Raitre, Cucine da incubo su Tv8 e I migliori Fratelli di Crozza. (Virgilio Notizie)
Bianca Guaccero e Nek non hanno solo trionfato negli ascolti con la prima puntata di Dalla strada al palco, lo show dedicato agli artisti di strada che conducono il venerdì sera su Rai 1, sconfiggendo la dura concorrenza di Canale5 ma hanno anche conquistato il cuore di tutti grazie a un duetto davvero speciale che è già diventato virale sui social. (Today.it)
: La giovane si è esibita nel programma con un numero di giocoleria in bouncing: "Questo lavoro mi ha insegnato a sentire le persone" (Tuscia Web)
Da Bortuzzo a Mariotto fino Anna Lou Castoldi, tutte le interviste Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da “Dalla Strada al Palco”, al talent Io Canto Senior fino al film The Transporter. (ilmessaggero.it)