Santiago, figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez/ 'È un bambino speciale'

Santiago, figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez/ 'È un bambino speciale'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Santiago De Martino, d’altronde, a soli 8 anni (non ancora compiuti) fa già impazzire il web.

È il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ha quasi 8 anni e, secondo tantissimi fan dei suoi genitori, assomiglia sempre di più al suo papà.

Bambino solare, spigliato, intelligente, è già un fenomeno davanti all’obiettivo, così come la mamma e il papà.

Di recente si è parlato del piccolo Santiago anche in seguito alla notizia della nuova gravidanza di Belen. (Il Sussidiario.net)

Su altre fonti

L'ho conosciuto, abbiamo parlato non so per quante ore, per quattro giorni di fila, e mi sembrava di conoscerlo da una vita. Però quando diventi più grande capisci che quegli atteggiamenti non ti fanno stare serena, né appagata. (Il Messaggero)

Di certo Antonino è passato da una vita “tranquilla” alla ribalta delle cronache: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui. Dov’è nato Antonino Spinalbese e come ha conosciuto Belen. Antonino è nato a Milano nel 1995 e, nonostante abbia ben 10 anni di differenza con la sua fidanzata, è riuscito a conoscerla durante una festa di amici in comune (instaNews)

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Belen Rodriguez. Curiosi di sapere di più sull’incantevole look scelto da Belen per la puntata di oggi del talk di Canale 5? (SoloGossip.it)

Belén Rodriguez, la tenera dedica social svela il sesso del figlio: fan entusiasti

Lei ed il suo compagno Antonino aspettano una bambina che nascerà in estate. Antonino Spinalbanese e Belen Rodriguez hanno iniziato la loro storia lo scorso anno e recentemente lui ha lasciato il lavoro di hair stylist per dedicarsi alla fotografia (Puglia 24 NEWS)

Nella story del suo profilo Instagram Belen Rodriguez fa sapere a tutti quelli che la seguono, quasi dieci milioni di follower, che in questi giorni si è formata una coppia speciale per farla ancora più affascinante. (Caffeina Magazine)

Con una dedica su Instagram Belén Rodriguez ha inavvertitamente svelato il sesso del figlio in arrivo, accontentando i numerosi followers che da tempo volevano saperlo. Belén Rodriguez, al quarto mese, spesso tiene aggiornati i propri followers tramite i social per quanto riguarda la propria vita privata, ma è con l’ultimo post contenente una dedica al figlio in arrivo che ne ha svelato inavvertitamente il sesso. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr