Serie A, caos proposta DAZN: prima approvata, poi revocata. I dettagli

Inter-News SPORT

La proposta di DAZN, nello specifico, prevede la divisione delle gare del sabato in quattro finestre diverse (14.30, 16.30, 18.30 e 20.45)

Secondo quanto riporta “Calcio e Finanza”, inizialmente i rappresentanti delle squadre di Serie A avevano dato il via libera alla proposta, e la decisione era arrivata con 13 voti favorevoli.

RIBALTONE – Subito dopo, però, la scelta è stata clamorosamente revocata: i club vogliono rifletterci meglio e torneranno a votare sul tema la prossima settimana. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dazn, rinviata proposta di calcio spezzatino. I voti favorevoli erano stati 13, bastavano per approvare lo spezzatino, poi il dietrofront con nuovo aggiornamento per la prossima settimana. Morale della favola: bisognerà riaggiornarsi alla prossima settimana. (SerieANews)

Lo riporta Repubblica, che spiega: "La proposta di spalmare le 10 gare di ogni giornata del massimo campionato in altrettanti orari diversi a partire dalla prossima stagione è stata prima approvata con 13 voti e poi revocata in seguito alle forti pressioni esercitate in particolare dal presidente della Sampodoria, Massimo Ferrero, e da quello del Genoa, Enrico Preziosi. (fcinter1908)

Per il calcio in Tv il puzzle di nuovi operatori e nuove offerte | Read More | Il Sole 24 ORE – Economia. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

- ROMA, 07 GIU - Giallo sugli orari-spezzatino per la Lega Serie A: in assemblea i club avevano dato il via libera alla proposta di spalmare 10 gare in altrettanti orari diversi, con 13 voti a favore. (Tutto Napoli)

VIDEO - NOVITA' SU NAINGGOLAN E NANDEZ, PARLA GIULINI A FCINTERNEWS La svolta è approvata, anzi no. (Fcinternews.it)

Serie A, passa in assemblea di Lega la proposta dello ‘spezzatino’: dalla prossima stagione tutte le gare in orari diversi. Giallo in Assemblea di Lega Serie A. La riunione in programma quest’oggi doveva discutere la proposta dello ‘spezzatino’. (CalcioMercato.it)