Michele Panzarino marito Alessandra Minetti, una grave perdita: tanto dolore

Michele Panzarino marito Alessandra Minetti, una grave perdita: tanto dolore
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

La allora ragazza a causa di una retinite pigmentosa, malattia che le ha colpito gli occhi, ha perso a poco a poco la vista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Elena Panzarino figlia Annalisa Minetti, la principessa della cantante. . Michele Panzarino, insopportabile dolore. Una coppia davvero molto affiatata e unita quella di Michele Palmerino e Alessandra Minetti, che li ha visti affrontare anche sfide importanti e un dolore difficile da digerire. (YouMovies)

Su altre testate

La cantante Annalisa Minetti oggi è stata ospite di… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Maria Cristina Mastrangelo su BlogLive.it. La cantanteoggi è stata ospite di… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Maria Cristina Mastrangelo su BlogLive. (Zazoom Blog)

Modella, attrice, atleta para olimpica, scrittrice, conduttrice e cantautrice, Annalisa Minetti è davvero una forza della natura, tutto è partito dal concorso Miss Lombardia e da Miss Italia. La malattia di Annalisa Minetti, è cieca? (CheNews.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Papa Francesco in strada a Roma, la sorpresa dei cittadini: i motivi. In conclusione, ha anche rivolto un pensiero agli haters: “Quando dicono che ho utilizzato la mia cecità, in parte è vero (Vesuvius.it)

Annalisa Minetti, il dramma della malattia e l'attacco degli haters

Questo darà l'autonomia a tantissime persone. "Questa nuova tecnologia darà la possibilità a tante persone che hanno una patologia visiva di poter leggere attraverso degli occhiali: sarà il naso a dare la direzione, vedrà e dirà in un orecchio quello che leggo, riconoscerà i volti e altro. (Mediaset Play)

La ricerca dà sempre una speranza, lei la vuole, sfruttare in pieno e per questo “potrei tornare a vedere». L’unica cosa che ancora non ho risolto con me è il dolore di non poter vedere i miei figli (Inews24)

Annalisa Minetti all’età di 18 anni ha ricevuto una diagnosi difficile da mandare giù a quell’età: la retinite pigmentosa. Sorridente e bellissima, Annalisa Minetti ha raccontato a Barbara D’Urso i suoi sogni per il futuro e la decisione di conservare il cordone ombelicale dopo il parto. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr