Perché è importante abbinare i cibi in modo corretto?

Perché è importante abbinare i cibi in modo corretto?
Ok Salute e Benessere SALUTE

Quali cibi non abbinare?

Abbinare i cibi in modo corretto è più una scelta salutare che dimagrante.

Perché è importante abbinare i cibi in modo corretto?

Abbinare gli alimenti in modo corretto aiuta a dimagrire?

Lo stesso avviene con i cibi molto grassi.

(Ok Salute e Benessere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla base della dieta mediterranea ci sono alimenti di origine vegetale – come olio di oliva, legumi, cereali, frutta e verdura; la dieta contempla anche quantità moderate di pesce, pollame e prodotti caseari e un più limitato consumo di carne rossa, dolci e grassi animali. (greenMe.it)

Durante l’evento conclusivo WALKING PARK STORIES FESTIVAL, che si terrà sabato 11 Settembre 2021 presso il Parco della Vena del Gesso Romagnola, verranno proclamati e premiati i primi tre Cortometraggi e la prima Storia. (newsfood.com)

Proprietà del pomodoro. Oltre ad una certa duttilità in cucina, il pomodoro possiede una vasta serie di benefici, essendo fonte di vitamina A, C e K, potassio, fosforo, fibre, licopene oltre a fornire un apporto importante di Luteina e zeaxantina, dal potere antiossidante. (Calcionewsweb)

Chi soffre di tiroide può mangiare 13 alimenti ricchi di iodio, essenziale per questa patologia

Dobbiamo fare molta attenzione, per esempio, alle salse che se vengono colpite dalla muffa possono diventare molto pericolosi Andiamo dunque a vedere a cosa dobbiamo prestare attenzione nel caso in cui dovessimo mangiare cibo ammuffito. (Social Periodico)

A questo si aggiunge un altro argomento attuale nella regolazione del comportamento alimentare, chiamato “mindfulness” e traducibile con “consapevolezza” (Coop Editrice Consumatori)

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina Fit, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente SCOPRI IL PREZZO. Chi soffre di tiroide può mangiare 13 alimenti ricchi di iodio, essenziali per questa patologia. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr