Criptovalute in calo, Bitcoin, Ethereum e Ripple cedono terreno: scenario ribassista oggi

Criptovaluta.it ECONOMIA

Abbiamo quindi visto il prezzo scendere sotto i 7.300 dollari e scambiare intorno a 7.250 dollari, per poi risalire.

La successiva resistenza chiave è vicina al livello di 7.460 dollari e alla media semplice a 100 ore.

Criptovalute in calo nella giornata di oggi, con Bitcoin, Ethereum e Ripple che perdono terreno.

C’è poi stata una netta rottura sopra la resistenza di 0.2300 dollari e la media mobile semplice a 100 ore. (Criptovaluta.it)

Su altre fonti

Ciascuno dei giochi sarà offerto come l'offerta principale nel mercato dei giochi crittografici e una degna aggiunta al portafoglio esistente di giochi nel casinò MintDice che include Bitcoin Gioco di dadi , slot online , il gioco Plinko , Pyramid Bitcoin Investment Game , Powermint Bitcoin Lottery Jackpot e il Bit. (Cryptonews)

I truffatori sono sedicenti promotori finanziari (scam broker o broker truffa), che contattano gli utenti sul web o per telefono, proponendo investimenti allettanti. Per tutti gli articoli e le guide che riguardano le criptovalute, sfoglia il " Canale Criptovalute ". (TurboLab.it)

Per quanto riguarda il grafico 7D la situazione non è poi così migliore, il prezzo infatti non riesce a riportarsi sopra l’EMA20, nonostante ci abbia provato per tutto quest’anno, il MACD si appresta a tornare ribassista, così come pure il parabolic SAR. (Valute Virtuali)

Ampio il supporto anche da parte degli exchange, con diversi scambi di criptovalute, citiamo ad esempio binance, che hanno deciso di aggiornarsi qualche giorno in anticipo rispetto alla data prevista; se, quindi, Binance aveva già annunciato il supporto per l’aggiornamento il 5 dicembre, Coinbase ha già provveduto, nella giornata di ieri, a confermare che i depositi e i prelievi di Ethereum ed ERC20 sono nuovamente operativi dopo essere stati sospesi per l’aggiornamento del nodo. (Valute Virtuali)

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. (Cryptonomist)

I grandi operatori internazionali da qualche tempo cercano di lanciare la loro ‘moneta virtuale‘. Bitcoin, criptovalute, moneta virtuale: possono funzionare? (Radio Radio)