Diverbio Allegri-Spalletti, polemiche e ironia sui social

NapoliToday SPORT

Sono andato verso di lui in panchina, ma alla fine è andato via senza salutarmi e volevo farlo ora, non mi aspettavo la sua reazione.

Il diverbio tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e quello del Napoli Luciano Spalletti, dopo il successo dei partenopei 2-1 sui bianconeri in rimonta, non poteva che invadere i social.

Secondo gli utenti social - come sottolineato da AdnKronos - Allegri e Spalletti 'devono chiarire nelle sedi opportune: a C'è Posta per te'. (NapoliToday)

La notizia riportata su altri media

Quel Politano che Spalletti aveva lasciato in campo dopo un grigio primo tempo, preferendo ritirare Elmas e dare frenesia all’attacco con Ounas sottopunta. Ecco la parte conclusiva del suo intervento:. (CalcioNapoli24)

Non proprio se, dopo una sconfitta, il mister inveisce contro Spalletti "colpevole", secondo lui, di avere protestato troppo contro l'arbitro. Spalletti ha battuto Allegri almeno due volte (AreaNapoli.it)

I VOTI DI ALLEGRI. TMW: 5,5 La Gazzetta dello Sport: 4,5 Corriere della Sera: 5 Corriere dello Sport: 6 Tuttosport: 5,5 Per noi di TMW, così come per Tuttosport, è da 5,5 in pagella. (Tutto Napoli)

Dalla vittoria sulla Juve all’Allianz alla sconfitta interna col Venezia: il calcio è bello perché imprevedibile Il primo tempo aveva fatto intravedere sprazzi di Juve allegriana, ma c’è ancora tanto, ma tanto, da lavorare e Chiellini and co. (La Gazzetta dello Sport)

I numeri che fotografano la Juve dopo tre giornate sono impietosi: -8 dalla vetta, 1 solo punto in graduatoria, frutto di un pareggio e 2 sconfitte. A far da corollario al dato relativo al tiro, quelli sul possesso palla (67,2% Napoli, 32,8% Juve) e sui passaggi riusciti (91,2% Napoli, 81,4% Juve). (La Gazzetta dello Sport)

Una prestazione da campione, come se Anguissa in questo Napoli ci avesse sempre giocato. Pressing a tutto campo e precisione chirurgica nei passaggi: le statistiche di Anguissa in Napoli-Juventus. Centrocampista tuttofare. (SpazioNapoli)