"La pizza con Napoli non ha nulla a che fare": la nuova frecciata di Briatore

Today.it INTERNO

"Nessuno può fare profitto con la pizza a quattro euro, grazie a me aumenteranno i loro prezzi", ha aggiunto ancora.

A riassumere i malcontenti le parole di Gino Sorvillo: "La pizza deve restare un prodotto per tutti, venderla a 65 euro è un'offesa alla tradizione"

La pizza del resto - aggiunge Briatore - è un prodotto mondiale, con Napoli non ha nulla a che fare”.

La protesta di Sorvillo e degli altri maestri pizzaioli. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Il primato va all'incredibile pizza Luigi XIII, ideata dallo chef cilentano Renato Viola. La polemica sulla pizza servita nei locali di Flavio Briatore non accenna a spegnersi. (Radio Monte Carlo)

Fanno ancora discutere le parole di Flavio Briatore che ha recentemente affermato: "La vera pizza non può costare tre, quattro euro perché ci sono tanti costi da sostenere". Paolo Esposito, giornalista, è tornato sull'argomento: "Stasera sono andato a mangiare una pizza. (AreaNapoli.it)

Con queste parole Francesco Paolantoni commenta la questione "Briatore-pizza" che in questi giorni sta infiammando tv, giornali e social. "La pizza è filosofia e può costare anche 4,5 e 6 euro". (NapoliToday)

La classifica. Al primo posto troviamo “Resilienza” (Via Santa Teresa,1) ; seguono “Daniele Gourmet” (Lungomare Trieste, 98), “Don Antonio 1970” (Via Molo Manfredi, 6), “I Borboni” (Via Amerigo Vespucci – Pontecagnano Faiano), “La Madia” (via Irno, 2), “Da Michele” (Piazza Sedile di Portanova, 21), “Alchimia” (Via Antonio Bandiera), “Pignalosa” (Via Roma, 238), “Salerno Centro” (Via Roma, 200), “Giagiù” (Via Velia, 45). (SalernoToday)

Non si può mai sapere, magari ne parliamo…», dice Sorbillo e le sue parole sicuramente non mancheranno di scatenare ulteriori polemiche a margine. Mai dire mai” In tv da Vespa la disfida sul piatto nazionale. (Fanpage.it)

In tempi di social, sarà difficile resistere alla tentazione di un selfie nel locale di Briatore. “Apro una pizzeria a Napoli”. E verosimilmente l’assaggerai, perché nel mondo dei social sarà difficile resistere alla tentazione di un selfie nel locale di Briatore. (IlNapolista)