Tomori su Maldini: «Quando ci parlo non mi sembra vero»

Tomori su Maldini: «Quando ci parlo non mi sembra vero»
Milan News 24 SPORT

Nel corso della propria intervista a il Corriere della Sera, Tomori ha anche parlato del proprio rapporto con Maldini:. Nel corso della propria intervista a il Corriere della Sera, Tomori ha anche parlato del proprio rapporto con Maldini:. «A volte ancora non mi sembra vero quando ci parlo, sapendo la carriera che ha fatto, chi è.

Paolo è una di quelle persone che può aiutarti davvero, darti incredibili consigli. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo centravanti del Milan Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista alla tv ufficiale del club rossonero dopo l'ufficialità del suo trasferimento: "Mi sento ancora un ragazzino anche a quasi 35 anni compiuti. (Tutto Napoli)

e scelte di Sacchi: “Juve favorita, Inzaghi va aiutato, il Milan ha le idee”. azzurro sulla corsa scudetto della stagione che sta per iniziare: “I bianconeri hanno qualcosa in più. (HelpMeTech)

Fiducia nell’ambiente. Quello è stato il mio primo gol con il Milan, non lo dimenticherò mai”. (Calcio In Pillole)

Papin e il Milan champagne: “Giroud e Ibra coppia scudetto. Maignan vi conquisterà”

No, non si tratta di Michela, la comica che ha partecipato a LOL, ma di Olivier, l'attaccante francese (l'attrice di cognome fa Giraud). E i rossoneri non hanno potuto non rispondere. CLICCA PER L'ARTICOLO COMPLETO. (La Lazio Siamo Noi)

Io cerco di fare lo stesso per poter continuare a giocare fino a che il mio corpo me lo permetterà. Non puoi giocare a quell'età a questi livelli, senza quell'impegno per la tua squadra, quella determinazione. (Milan News)

Bravo Maldini” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Ballo-Touré uno sprinter. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr