PRIMA PAGINA MATTINO - Spalletti-mania: squadra e tifosi già conquistati

AreaNapoli.it SPORT

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino.

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo.

Il principale quotidiano campano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento: "Spalletti-mania.

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole:

Tre vittorie, gioco e condizione fisica: squadra e tifosi già conquistati", si legge nello spazio dedicato allo sport. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Federica Zille, giornalista di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss: "Lite tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri? Su Adam Ounas: "La mossa di mister Luciano Spalletti di inserire l'ex Crotone al posto di Elmas, fatta tra il primo e il secondo tempo, è stata vincente. (AreaNapoli.it)

La società partenopea è in contatto con l'UEFA per capire gli sviluppi di questa vicenda. C'è grande incertezza per quanto riguarda la gara contro il Leicester, a tre giorni dalla trasferta in Inghilterra, sono ancora tanti i dubbi sulla formazione. (AreaNapoli.it)

Contro la Juve c'è stata una risposta forte degli azzurri innanzitutto in termini di crescita di mentalità. "Spalletti-mania", titola oggi Il Mattino al centro della prima pagina. (Tutto Juve)

Mourinho fu catturato e innervosito da quell’aspetto, una qualità innata del tecnico di Certaldo: sapersi calare negli ambienti in cui opera. Napoli ha bisogno di sollecitazioni, deve essere toccata nei punti giusti per sentirsi viva, deve avere un ideale da proteggere (IlNapolista)

"Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus. (Tutto Napoli)

La strategia del presidente azzurro è stata chiara fin dal primo momento, c’è crisi, non c’è la Champions League e bisogna far quadrare i conti. Trattenere i migliori è stato un ottimo risultato, arrivato anche per assenze di offerte, questo va detto. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)