Candreva: "All'intervallo del derby Conte ci disse di tirare fuori l'orgoglio. Che forte Eriksen!"

Candreva: All'intervallo del derby Conte ci disse di tirare fuori l'orgoglio. Che forte Eriksen!
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

vedi letture. Candreva: "All'intervallo del derby Conte ci disse di tirare fuori l'orgoglio.

Siamo comunque stati in partita nonostante lo sforzo altissimo di domenica nel derby.

La filosofia, però, è solo una: affrontare al meglio una partita alla volta".

Su altre testate

Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, domenica c'è la Lazio, ci prepariamo ad affrontarla nel migliore dei modi e poi penseremo ad affrontare le altre. Abbiamo comunque già archiviato il ko, sappiamo che ci sarà la partita di ritorno e ce la giocheremo. (Sky Sport)

Sarà di sicuro una partita speciale, quella di domenica all’Olimpico tra Lazio e Inter, per Antonio Candreva. Sa giocare a calcio, lo vede prima e in maniera differente e lo abbiamo visto anche negli allenamenti. (fcinter1908)

A fine primo tempo il mister ci ha detto che non eravamo stati noi stessi e che dovevamo tirar fuori orgoglio". Antonio Candreva, esterno dell'Inter rivitalizzato da Antonio Conte, è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport. (Tutto Juve)

Alla gara di ritorno del San Paolo si penserà più in avanti perché oggi è già tempo di pensare al campionato. Dopo aver espresso i suoi pensieri ai microfoni di Sky, Antonio Candreva ribadisce il concetto sui social: "Al lavoro con la testa a domenica". (Fcinternews.it)

Ci ha detto di darci una svegliata e di tirare fuori l'orgoglio per dimostrare quello che siamo stati prima di quel primo tempo. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, domenica c'è la Lazio, ci prepariamo ad affrontarla nel migliore dei modi e poi penseremo ad affrontare le altre". (Fantacalcio.it)

Io penso che stiano facendo veramente bene ormai da diversi anni". vedi letture. Inter, Candreva verso la Lazio: "Tutti hanno visto quanto sia forte. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti